Tina Cipollari perchè non va più in studio | L’opinionista pronta a lasciare Uomini e Donne?

Tina Cipollari perchè non va più in studio | L’opinionista pronta a lasciare Uomini e Donne?
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

A catturare l’attenzione del web troviamo la domanda ironica che Maria De Filippi aveva posto alla Cipollari qualche giorno fa: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari?

Che fine ha fatto Tina Cipollari?

Qualcosa si anomalo sta succedendo negli studi di Uomini e Donne: Tina Cipollari ancora una volta era assente alle registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi.

I fan dello show sono sempre più certi che la storica opinionista sia ormai prossima all’addio al programma. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Gianni Sperti, domanda indiscreta di un fan: la risposta non si fa. Gianni Sperti, volto noto della tv, ha voluto rispondere ad alcune domande dei fan, tra cui una molto particolare e un po’ indiscreta. (YouMovies)

Leggi qui -> Gianni Sperti principe della tv Italiana: guadagni esorbitanti. Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa. La confessione di Gianni Sperti. Anche se meno irruento di Tina, Sperti non manca occasione di dire la sua riguardo ai vari partecipanti di Uomini e Donne, dimostrando di non avere peli sulla lingua. (kronic)

Gianni Sperti e Paola Barale: matrimonio lampo. L’ex ballerino e la showgirl hanno occupato a lungo le cronache mondane dei tempi, giovani e belli vivevano il loro amore con pienezza, facendo invidia a tutti. (political24.it)

Tina Cipollari ancora assente a Uomini e Donne. Pubblico preoccupato

Tina Cipollari, nota opinionista di UeD è pronta a dire Si al suo compagno Vincenzo Ferrara dopo un periodo di crisi superato a pieno. L’amatissima Vamp di Uomini e donne è pronta a dire Si al suo compagno. (Formatonews)

Tina Cipollari derubata in un bar a Roma/ Denunciato il colpevole: ecco cos'ha preso. Tina Cipollari pronta a sposare Vincenzo Ferrara. Tina Cipollari quest’anno festeggia 20 anni a Uomini e Donne, storica trasmissione del pomeriggio di Canale 5 condotta da Maria De Filippi (Il Sussidiario.net)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Secondo le informazioni fin qui circolate, Tina Cipollari sarebbe assente da due registrazioni consecutive e non si è scoperta la motivazione di questa decisione. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr