Pizza. Stefano Canosci presenta Le Magnifiche, con Salumificio Toscano Piacenti

Horeca News ECONOMIA

Queste nuove specialità, infatti, sono pensate per coniugare gli impasti realizzati da Canosci con l’eccellenza toscana di Salumificio Toscano Piacenti.

Nella sua pizzeria Chicco di Colle Val d’Elsa, il pizzamaker Stefano Canosci ha presentato le sei pizze gourmet “Le Magnifiche“, abbracciando un nuovo concetto di pizza gourmet.

Per la prima volta, il prosciutto toscano dop, la porchetta, e le altre specialità ready to eat in vaschetta monodose 100% riciclabile servite direttamente a tavola. (Horeca News)

Ne parlano anche altri media

È possibile ordinare anche attraverso il loro sito, www.inostrani.shop, semplicemente con un click e con una speciale promozione dedicata ai tifosi più golosi. La pizzeria e panificio I Nostrani si trova in via Corridoni 36, a Cernusco sul Naviglio ed è aperta dal Lunedì al Sabato dalle 11.30 alle 21.30 e la domenica dalle 18.30 alle 21.30. (Fuoridalcomune.it)

Procedete direttamente nella vostra teglia appena unta, farcite come preferite e cuocete in forno preriscaldato alla massima temperatura per circa 10/ minuti Il trucco sta nell’utilizzare un mix di farine particolare che renderanno il vostro impasto arioso e leggero. (RicettaSprint)

Pubblicato il 05 luglio 2021 | 16:34. A. A Parigi arriva il pizzaiolo robot: pizza cotta in 5 minuti. Il compito più difficile per un robot-pizzaiolo? Fare la pasta. Parigi la pizza la fa il robot. (Italia a Tavola)

IL TERZO LOCALE AL NORD. L’apertura del nuovo locale, i cui preparativi sono già in corso, avverrà nei primi giorni di settembre. Guglielmo Vuolo è tra i fondatori dell’Asvpn (Associazione vera pizza napoletana) (Il Mattino di Padova)

Margherita srl, storica realtà di Fregona (TV) presenta Pizza Margherita Top, una novità assoluta, firmata Re Pomodoro, il brand che racchiude tutto il profumo e la fragranza della vera pizza italiana gourmet: la pizza “metodo a doppia lievitazione”, sia in versione fresca che surgelata, realizzata completamente a mano, capace di trasformare la cucina di casa, con pochi minuti di forno o in padella, in una vera pizzeria italiana di alto livello. (DM - Distribuzione Moderna)

Chissà se Nicola La Rotonna non pensi di realizzare una nuova e gustosa pizza questa volta a forma di fortezza così da riprodurre l’antico Castello di Lucera La vittoria è stata per me un motivo in più per far sì che alle prossime venga valorizzato il nostro territorio. (Foggia Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr