Sinner verso il ritorno: ora può allenarsi ovunque

Sinner verso il ritorno: ora può allenarsi ovunque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
www.altoadige.it SPORT

BOLZANO. Jannik Sinner può tornare ad allenarsi ovunque. Da oggi, domenica 13 aprile, l’altoatesino sarà libero di utilizzare qualsiasi struttura per la sua preparazione in vista del rientro in campo. Non solo, perché per il numero uno è caduto anche il vincolo che gli impediva di avere, come sparring partner, un giocatore tesserato con qualsiasi federazione tennistica. Sinner è fermo da inizio febbraio, quando un accordo con la Wada ha fatto scattare la squalifica di tre mesi per il caso Clostebol (www.altoadige.it)

La notizia riportata su altri media

In attesa di scendere in campo agli Internazionali d’Italia dopo aver scontato completamente la squalifica, in scadenza il prossimo 5 maggio, il 23enne di Sesto Pusteria può finalmente riprendere la preparazione con tesserati e all’interno di circoli affiliati alla Federazione Internazionale. (Sportmediaset)

O per lo meno, farlo in qualche struttura affiliata a una federazione e contro tennisti prof… MONTECARLO – “Se Jannik me lo chiedesse, sarei il primo a dargli una mano. (la Repubblica)

BOLZANO. Una sorta di "giorno 1" verso la fine di un incubo: il 13 aprile era una data importante per Jannik Sinner, che da oggi può compiere un deciso passo in avanti nel suo percorso verso il rientro in campo. (il Dolomiti)

L'unica cosa che ha in testa Sinner

In una rivelazione scioccante, Reilly Opelka, la stella emergente del tennis maschile, ha svelato come lo sport sia drasticamente cambiato dopo il controverso divieto “a breve termine” di Jannik Sinner (motociclismo.pt)

Il tennista azzurro, numero 1 del ranking Atp, ancora lontano dai tornei per la sospensione di tre mesi legata al caso Clostebol, può tornare ad allenarsi in pubblico dopo aver scontato il divieto della WADA scaduto il 13 aprile. (Il Messaggero)

Tutto va bene insomma, sperando che ricominci a vincere: perché in Italia il problema degli sportivi è quello. Jannik Sinner torna oggi ad allenarsi e sarà il primo passo verso la santificazione. (il Giornale)