Richard Gere, il fascino senza tempo alla Mostra del Cinema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Richard Gere, il fascino senza tempo alla Mostra del Cinema Eleganza e fascino senza tempo, cinema e impegno umanitario. Richard Gere sbarca al Lido come ospite d'onore del Gala annuale di amfAR, la Fondazione per la Ricerca sull'Aids. La star hollywoodiana salirà domenica 1° settembre sul palco dell'Hangar Nicelli per ricevere l'Inspiration Award «per il suo messaggio positivo ed il supporto nelle battaglie sociali». (La Nuova Venezia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’attore, che ieri sabato 31 agosto ha vissuto il giorno del suo compleanno nella Serenissima, è sbarcato all’81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica. Non poteva scegliere posto migliore per festeggiare i suoi 75 anni. (Whoopsee)
Il Ceo di amfAR, Kevin Robert Frost, ha dichiarato: “Richard Gere è una figura di spicco nel mondo del cinema ma è anche attivista e sostenitore di importanti cause sociali, tra cui la lotta contro l’Aids. (Sky Tg24 )
Un compleanno davvero speciale per Richard Gere che ieri ha compiuto qui a Venezia 75 anni. Accompagnato dalla moglie Alejandra Silvia l’attore ha visitato la Biennale d’arte ieri e oggi è protagonista di una masterclass sulla sua lunga carriera e il pubblico che è accorso all’incontro non gli ha fatto mancare il “tanti auguri a te” di rito. (la Repubblica)
Se ti piace per il ciuffo folto e la mascella squadrata o per la camminata marziale e i pensieri profondi. Persino ad alcune delle donne più famose e ammalianti di Hollywood. (DiLei)
Ma anche di farsi conoscere massivamente, grazie al forte impatto mediatico di un evento che vuole essere il primo appuntamento di una lunga serie, destinata a lasciare un segno nel panorama nazionale (ma anche internazionale) dell’imprenditoria sana, tenace, longeva, sostenibile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Massimo Marianella ha espresso un giudizio positivo sull’Italia, ponendo l’accento sulle qualità di cui dispone la Nazionale e sulle potenzialità di cui gode per il futuro: non è mancato anche un accenno a Mattia Darmian, escluso da Luciano Spalletti nell’ultima convocazione. (Inter-News)