Adesso la Nutella Vegana è in vendita: ecco il nuovo ingrediente "segreto". Ma è sempre buona?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mesi di attesa ma alla fine la Nutella vegana è arrivata. E finalmente scopriamo anche che cosa è cambiato nella crema spalmabile più famosa, a parte il tappo verde del barattolo (come da noi anticipato). Nell'anno del suo sessantesimo anniversario, dopo lunghe sperimentazioni, Nutella va in esplorazione di nuovi (redditizi) mercati. "La nuova opzione combina ingredienti di qualità, tra cui le sue caratteristiche nocciole tostate (che rappresentano il 13%, ndr) e il cacao, per creare una consistenza cremosa e deliziosa. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altre testate
I militari del nucleo antisofisticazioni, guidati dal comandante Alessandro Cisternino, sono entranti in azione, dopo una segnalazione, in un negozietto che si trova in una traversa di piazza Dante dove la Nutella Vegana, annunciata proprio oggi alla stampa, e, secondo quanto si è appreso non ancora disponibile per la vendita, era a disposizione dei clienti a prezzi stracciati: 2,60 euro a barattolo rispetto ai 4,49 euro previsti dal produttore. (ilmattino.it)
I fan della Nutella sono già in azione come caimani, pronti a perlustrare pianure e campagne, setacciare scaffali di supermercati e negozietti alla ricerca di un trofeo che è diventato una vera e propria risposta a una grande domanda: che sapore ha la Nutella vegana? In un barattolo con il tappo verde, identico nell’aspetto al classico, eterno e intramontabile, potrebbe trovarsi la soluzione a questo quesito. (Cataniaoggi.it)
A supporto del lancio una campagna digital che partirà a inizio del prossimo anno. Nessuna campagna tv è prevista al momento. Il media è appannaggio di Zenith. La distribuzione della nuova versione è partita dall’Italia, Francia e Belgio, e fra pochi mesi dovrebbe arrivare anche in Germania e in altri paesi europei. (Youmark)
Nel caso ancora qualcuno non lo sapesse, sta per arrivare la Nutella vegana. E le principali testate italiane sono subito impazzite, alcune ne hanno scritto pure ammettendo di non averla neanche assaggiata. (Start Magazine)
Una preferenza? No, assolutamente no. (Il Fatto Quotidiano)
A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)