Frattesi lascia l’Inter? Pedullà: “Mi sono informato e ho verificato: ecco come stanno le cose”

Frattesi lascia l’Inter? Pedullà: “Mi sono informato e ho verificato: ecco come stanno le cose”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Legittimo che Frattesi voglia andare via, che non sia contento, che voglia giocare di più", ha spiegato poi Pedullà Matteo Pifferi Redattore 9 gennaio - 18:46 Intervenuto sul suo canale Youtube, Alfredo Pedullà ha spiegato quale sia la situazione legata a Frattesi: "La situazione da chiarire su Frattesi è la seguente: ci vogliono 45 mln più 5 milioni di bonus per arrivare a 50. La tariffa è questa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il sito esperto di mercato Ghisolfi è atterrato a Milano, cuore del calciomercato oltre che città del club meneghino con il quale il direttore sportivo del club capitolino vorrà imbastire la trattativa per regalare già a gennaio Frattesi a Ranieri. (Fcinternews.it)

Prima del derby della Capitale c’era anche l’apertura per l’operazione, ma dopo il match rimane più complicata questa scelta" Ha provato e proverà ancora per Davide Frattesi anche se l’Inter non è convinta. (fcinter1908)

È ancora Davide Frattesi il nome più caldo del mercato nerazzurro, entrato nel vivo proprio per via dei vari rumors che riguardano il centrocampista romano fin qui considerato il più lussuoso delle riserve di Simone Inzaghi e, per l'appunto, stanco di essere 'una riserva'. (Fcinternews.it)

Napoli, Conte fa sul serio: scatto Frattesi in quota, per i bookie idea Chiesa

Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l'Inter dell'acquisto di Frattesi (ForzaRoma.info)

Per questo motivo non sarebbe da escludere una sua partenza da Milano già nel corso di questo mese. Il giocatore era stato ingaggiato nell’estate 2023 dal Sassuolo. ROMA FRATTESI CRISTANTE – I nerazzurri vorrebbero 45 milioni, ma l’inserimento di Bryan Cristante nella trattativa, con il centrocampista dei capitolini che adrebbe all’Inter in prestito fino al termine della stagione, potrebbe sbloccare il tutto. (Europa Calcio)

Napoli, Conte fa sul serio: scatto Frattesi in quota, per i bookie idea Chiesa un' ora fa (Calciomercato.com)