Condò: “Il campionato non ha padroni: il Napoli lotterà per lo scudetto”

CalcioNapoli1926.it SPORT

De Laurentiis potrebbe dire che il bilancio così va in difficoltà, ma è giusto stringere i denti in questa stagione che può essere quella del titolo per il Napoli"

Gli azzurri hanno trattenuto Petagna e Ounas, proprio per questo, per avere più soluzioni.

Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in merito al campionato dopo la vittoria del Napoli. "Questo campionato non ha un padrone e non c'è nulla di certo e predefinito. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco il distacco: difendere uno scudetto personale con squadre che non sembrano in grado di farlo I migliori allenatori sono i più sereni. (IlNapolista)

Invece, gli scaligeri, allenati da Di Francesco, hanno perso due partite tra le mura amiche, con Sassuolo e Inter. Sono già 8 le lunghezze di vantaggio sulla Juventus, data da (quasi) tutti come favorita per lo scudetto assieme ai nerazzurri Campioni d’Italia uscenti. (AreaNapoli.it)

E si spalancano sogni, come scrive La Gazzetta dello Sport:. "Decide Kalidou Koulibaly nel finale, esattamente come tre anni fa allo Stadium. Quella volta sembrava un gol-scudetto, questa volta, a inizio campionato, spalanca solo un sogno. (Tutto Napoli)

Tre vittorie diverse, compresa quella di Mou all'ultimo minuto: "Del trio in testa — ma non ancora in fuga — il Milan gioca fiori, il Napoli mostra le picche, ma la Roma batte cuori" Sulle pagine de la Repubblica, Paolo Condò analizza l'ultima giornata di Serie A e il trio in vetta alla classifica: "Dopo un sabato micidiale per l’amor proprio della Serie A, con le doppiette in Premier di Ronaldo e Lukaku e l’esordio di Donnarumma nel Psg in contemporanea con una classica del nostro panorama, Napoli-Juve, indirizzata da tre errori da oratorio, la domenica ci ha un po’ rianimato". (Tutto Napoli)

E siccome si è capito nel giro di tre giornate che questo sarà un torneo molto aperto — figuratevi che già dopo due non c’erano più portieri imbattuti — coraggio e autostima avranno un ruolo. (Milan News)

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)