Anna Tatangelo da Silvia Toffanin: “La verità sulla fine tra me e Gigi D’Alessio”

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Anna Tatangelo.

La cantante di Sora sarà ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo.

Una novità straordinaria alla conduzione del Festival. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio iniziarono la loro relazione nel 2005.

Ai microfoni di Silvia Toffanin la cantante ha detto: “Ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial). (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Body primavera estate 2021, quello nero di Anna Tatangelo a Verissimo. Ed eccoci sul look di Anna Tatangelo a Verissimo che ci ha conquistate e che inseriamo direttamente nell'elenco degli outfit da copiare in questa primavera estate 2021. (Cosmopolitan)

Anna Tatangelo ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo si confessa su Gigi D'Alessio e racconta i piani per il futuro. Anna Tatangelo è stata una delle super ospiti del salotto di Silvia Toffanin, la cantante a Verissimo ha raccontato alcuni retroscena sulla sua rottura con Gigi D’Alessio. (Bigodino.it)

Anna Tatangelo è stata ospite a Verissimo, e nel salotto di Silvia Toffanin si è raccontata, per la prima volta dopo la fine della sua lunga storia d'amore con Gigi D'Alessio. Prosegue il racconto sulla sua storia d'amore con Gigi D'Alessio: «Gli errori li facciamo tutti, però io c'ho creduto tanto. (ilgazzettino.it)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme per ben 15 anni e dal loro amore è nato anche un bambino, Andrea, che fra poco compie 11 anni. “Per me è stata una storia importantissima” conclude Anna, “ma ora ho trovato la mia dimensione e sto bene. (Altranotizia)

Il fidanzato di Anna Tatangelo si chiama Livio Cori e secondo quanto è emerso, si tratterebbe di un famoso cantante Oggi però a distanza di tanti mesi Anna Tatangelo sembra aver ritrovato il sorriso e soprattutto l’amore al fianco di un altro uomo. (ControCopertina)

"Per me è stata una storia importantissima. E alla domanda di Silvia Toffanin se ci sia ora qualcuno che le canta le "serenate" - per riprendere il titolo del nuovo singolo -, Tatangelo ha risposto: "Non confermo e non smentisco, dico solo che la vita va avanti" (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr