Atletica, Golden Gala Pietro Mennea 2021, TAMBERI: "Salto migliore nel riscaldamento"

Atletica, Golden Gala Pietro Mennea 2021, TAMBERI: Salto migliore nel riscaldamento
Più informazioni:
Sportface.it SPORT

Queste le parole di Gianmarco Tamberi, dopo il 2.33 e il terzo posto nella gara di salto in alto nel Golden Gala a Firenze 2021.

Atletica, Golden Gala Pietro Mennea 2021, Tamberi: “Salto migliore nel riscaldamento”. by Davide Triolo. Gianmarco Tamberi COLOMBO/FIDAL. “Nel riscaldamento ho fatto un salto bellissimo, poi in gara ne ho fatto di orrendi e credo ancora ora che sia stato il migliore. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Record — Nella serata spicca il secondo posto di Davide Re sui 400 metri con 45”80, preceduto solo dal colombiano Anthony José Zambrano (44”76). Fabbri — L’italiano Leonardo Fabbri ha concluso al terzo posto la gara di lancio del peso vinta dal neozelandese Tomas Walsh. (La Gazzetta dello Sport)

Per questo piange, ma dentro di sè sa che è fatta, quel tempo è alla sua portata. E la ribalta internazionale di un meeting come il Golden Gala, nel giorno del suo 22esimo compleanno, è stato un regalo bellissimo per la nostra teramana (emmelle.it)

Su tutte la prestazione di Re, secondo solo al colombiano Zambrano nei 400 metri con i suoi 45’80’’. Dà speranze Tamberi nel salto in alto, terzo, eccellente a superare l’altezza di 2,33 metri e sfiorare quella successiva. (Sport Mediaset)

NHL: i Vegas Golden Knights stupiscono ancora

Ore 19.30 - Asta femminile - Duello tra la campionessa olimpica (la greca Katerina Stefanidi) e la campionessa mondiale (la russa Anzhelika Sidorova, Ana). Per la contemporaneità degli Europei di calcio, l'evento si disputa a Firenze, all'Asics Firenze Marathon Stadium - "Luigi Ridolfi" e questa è una grande occasione per il ruolo internazionale di Firenze nell'atletica leggera. (LA NAZIONE)

Io darò il meglio di me e non vedo l’ora. A Tokyo cerco di arrivarci il più positiva possibile: voglio semplicemente fare esperienza, perché le Olimpiadi sono le Olimpiadi. (Sportface.it)

Il quadro delle squadre semifinaliste nella National Hockey League (NHL) si completa con la presenza dei Vegas Golden Knights. Decisivo ai fini del secondo ingresso consecutivo tra le prime quattro dei Vegas Golden Knights si rivela il successo interno per 6-3 ottenuto in gara 6. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr