PRIMAVERA - Lazio, devi rimproverare solo te stessa. Moro sbaglia un rigore, il Cagliari vince 4-3

La Lazio Siamo Noi SPORT

Primavera 1 TIM 2020-2021 – 27ª giornata. Cagliari - Lazio 4-3 (8' Castigliani, 16' Novella, 24' Contini, 31' Desogus, 66' A.

Nella seconda frazione Marino sigla il 3-2, poi Moro ha la possibilità per chiuderla segnando il rigore conquistatosi al 71esimo minuto di gioco.

I biancocelesti ne segnano due nel primo quarto d'ora con Castigliani e Novella, poi si fanno rimontare da Contini e Desogus.

Marino, 74' Desogus, 80' Contini). (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Menichini sembra intenzionato a puntare ancora sul 4-3-3, con Tare dal primo minuto, Castigliani e Moro a supportarlo. Campionato Primavera 1, 27esima giornata. Domenica 6 giugno 2021, ore 10.30. Cagliari - Lazio (La Lazio Siamo Noi)

PRIMO TEMPO - Ultime speranze di salvezza per la Lazio Primavera che oggi affronta il Cagliari presso il centro sportivo di Assemini I biancocelesti ne segnano due nel primo quarto d'ora con Castigliani e Novella, poi si fanno rimontare da Contini e Desogus. (La Lazio Siamo Noi)

dvertisements. . . . Ancora non sappiamo con precisione di che modello si tratti, ma sembra il più prestigioso del lotto. (HelpMeTech)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Nella seconda frazione Marino sigla il 3-2, poi Moro ha la possibilità per chiuderla segnando il rigore conquistatosi al 71esimo minuto di gioco. Marino, 74' Desogus, 80' Contini). (La Lazio Siamo Noi)

All’andata, a Formello vinse 2-1 il Cagliari , favorito anche domani contro una compagine che arriverà in Sardegna con le ko di fila sul groppone. Stagione particolare per la Lazio. (Calcio Casteddu)