Pubblicità: Fastweb + Vodafone si presenta con lo spot firmato The Bunch

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Engage ECONOMIA

Fastweb + Vodafone lancia lo spot con cui comunica al pubblico la nascita della nuova società di telecomunicazioni frutto dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte di Swisscom. Protagonista del filmato ideato dall'agenzia The Bunch, prodotto da Stink Films London e diretto dal registra brasiliano Giordano Maestrelli è una ragazza con un golf giallo, il colore che caratterizza da sempre l’identità di Fastweb. (Engage)

La notizia riportata su altri giornali

Negli anni abbiamo visto numerosi stravolgimenti, in particolare la chiusura di alcuni sistemi, l’introduzione di altri, infrastrutture in crescita, il tutto per arrivare ad oggi dove sicuramente c’è un gruppo principale formato dai top di settore e poi una molteplicità di altre aziende nascenti o in fase di affermazione. (MisterGadget.Tech)

Di Cassandra Testa Internet & Cyber Security Expert Swisscom ha completato l'acquisizione di Vodafone Italia, dando il via alla fusione con Fastweb e creando così un nuovo operatore convergente, che si propone di essere leader nel mercato delle tariffe di linea fissa e mobile. (Selectra.net)

Il film, con la regia di Giordano Maestrelli, regista brasiliano fresco vincitore del Grand Prix for Good all’ultimo Cannes, segue la storia di una ragazza che uscita di casa per andare al lavoro incontra una serie di situazioni fuori dal comune che raccontano il bello di fare le cose insieme, una sorta di celebrazione che si conclude davanti a due store, Fastweb e Vodafone, dove l’attrice, che rappresenta Fastweb incontra il suo omologo di Vodafone per proseguire il cammino insieme. (Youmark)

Ascolta la versione audio dell'articolo Doveva avvenire entro il primo trimestre 2025 il closing dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte di Swisscom. La parola fine è arrivata però già il 31 dicembre. (Il Sole 24 ORE)

Nonostante la nascita di Fastweb + Vodafone, dunque, in questa prima fase il marchio Fastweb sta continuando per la sua strada, proponendo le sue offerte di rete fissa e di rete mobile e lanciando appunto anche dei nuovi spot, pubblicati oggi 8 Gennaio 2025 nel suo canale YouTube ufficiale. (MondoMobileWeb.it)

Fastweb S.p.A., parte del gruppo Swisscom ha concluso l’acquisizione di Vodafone Italia. Vodafone Italia e Fastweb uniranno infrastrutture mobili e fisse di alta qualità, competenze e capacità complementari per creare un’azienda leader in un mercato con notevoli opportunità di crescita. (NT+ Diritto)