Lazio, fatta per Sarri: c'è la firma, in serata l'annuncio - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sarri torna ad allenare dopo un anno di sosta in seguito all'esonero successivo allo scudetto conquistato con la Juve.

ntesa raggiunta per un biennale da 3 milioni a stagione più bonus. Dopo il lungo tira e molla è arrivata la fumata bianca tra la Lazio e Maurizio Sarri.

Alla Lazio Sarri guadagnerà intorno ai tre milioni a stagione, ma al raggiungimento di determinati obiettivi lo stipendio potrebbe lievitare intorno ai quattro milioni

Il tecnico ha firmato con il club biancoceleste un biennale con opzione per la stagione successiva da tre milioni all'anno più bonus. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli pensa ad Orsolini per il partente Politano. (Fantacalcio.it)

E la Roma accelera per Xhaka": il tecnico giallorosso avvisa i tifosi giallorossi: appuntamento al prossimo 6 luglio. L'apertura del Corriere dello Sport: "Sarri e Gigio finalmente". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

A riferirlo è Gianluca Di Marzio nel corso dello speciale calciomercato in onda su SKY Sport. Riccardo Orsolini, calciatore del Bologna, sarebbe nella lista di mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)

Politano ha disputato una grande seconda parte di stagione, e il Napoli dovrebbe trovare un sostituto all’altezza. Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, comunque, ha riferito che il Napoli non pensa alla cessione di Matteo Politano, che all’85% dovrebbe restare in azzurro (Spazio Napoli)

Tra i nomi nel mirino di Tare Matteo Politano, esterno del Napoli già cercato da Sarri nell’anno del secondo posto ma mai allenato dal toscano. LEGGI ANCHE > > > Mercato Lazio, Lotito annuncia l’arrivo di Sarri? (Stop and Goal)

Come riportato da Sky Sport, qualora l’esterno offensivo dovesse partire, il club partenopeo si tutelerebbe con Riccardo Orsolini. Il Napoli si appresta a vivere un’intensa sessione di mercato dopo l’avvento in panchina di Luciano Spalletti. (CIP)