Repubblica – Inter, c’è una stranezza nella vittoria. Superiorità incontrovertibile

Repubblica – Inter, c’è una stranezza nella vittoria. Superiorità incontrovertibile
fcinter1908 SPORT

All’epoca fu una sorpresa, e quella di Simone un’impresa, mentre ieri notte è stato lo sbocco finale di una superiorità incontrovertibile.

La Juve ha avuto il merito di resistere, ha pure sfoderato una partita ben fatta ma sempre partendo dal presupposto della propria inferiorità.

La cosa strana, in definitiva, è che per la definizione del vincitore si sia dovuto aspettare così tanto

Il focus proposto dal quotidiano dopo la vittoria dei nerazzurri in finale di Supercoppa contro la Juventus (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'olandese: "Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi. Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi". (Fcinternews.it)

«La classifica dice questo, ma in partite secche spesso decidono gli episodi e le invenzioni dei fuoriclasse. Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex centrocampista dell’Inter Veron ha parlato della finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Juve. (Calcio News 24)

È un'altra Supercoppa che Inzaghi porta via ad Allegri all'ultimo secondo, questa volta addirittura dopo 120' (e un secondo, appunto): nel 2017 l'aveva fatto con la Lazio di Murgia e stavolta con l'Inter di Sanchez, un altro panchinaro. (La Repubblica)

Inter, Darmian: “A Bergamo giocheremo ancora per vincere”

Wes è il primo centrocampista della Juventus a trovare il gol in finale di Supercoppa Italiana da Paul Pogba contro la Lazio nel 2013 Entrambe le sfide tra Inter e Juventus in Supercoppa Italiana sono andate ai tempi supplementari (2005 e oggi). (Juventus.com)

Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante:. Ci sono partite che accompagnano il tempo a cambiare padroni: in modo semplice e diretto, quello di San Siro è stato il momento (Calciomercato.com)

C’è una sfida difficilissima con l’Atalanta ma andiamo a Bergamo per i tre punti” Matteo Darmian, dopo la conquista della Supercoppa da parte dell'Inter, è sicuro che la squadra affronterà l'Atalanta per vincere. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr