Torpignattara, vigilessa viene travolta da una moto: è in codice rosso

Casilina News INTERNO

Secondo quella che è la prima ricostruzione dei fatti, una vigilessa, a lavoro in zona Torpignattara, è stata letteralmente falciata da una moto e ora si ritrova in codice rosso all’Ospedale San Giovanni.

Foto di repertorio

Secondo quanto trapela, anche il motociclista è rimasto ferito in modo lieve.

Sul posto sono subito sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna presso l’ospedale San Giovanni di Roma in codice rosso. (Casilina News )

La notizia riportata su altri giornali

Ferita gravemente è stata affidata alle cure dell'ambulanza del 118 e trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni Addolorata. Incidente stradale a Torpignattara dove una vigilessa è stata investita da uno scooter mentre attraversava sulle strisce pedonali. (RomaToday)

La vigilessa è stata centrata in pieno da un motociclista che è sbucato al lato delle auto ferme per farla attraversare: il centauro nell'impatto è caduto a terra Intorno alle 18 durante l'arresto di un senza dimora di origini marocchine, con problemi psichici e che da otto anni vive in via del Pigneto, una agente della polizia locale è stata investita mentre, in servizio, attraversava le strisce pedonali all'altezza di via Alessi. (Repubblica Roma)

La donna è stata trasportata in codice rosso al San Giovanni Addolorata. Secondo una prima ricostruzione, la vigilessa del V Gruppo Prenestino, era di pattuglia quando è stata investita dalla moto. (ilmessaggero.it)

Chiusa via di Tor Pignattara. Uno scooter l’ha travolta ed è finita in ospedale in codice rosso. (Fanpage.it)