Pogba, dalla Spagna: partirà a zero. Ora è corsa a due

ilBianconero SPORT

Ilprepara il colpo.

Anche la Juve resta sul giocatore e nei prossimi mesi proveranno a definire una strategia.

E Paul tornerebbe volentieri a casa

Pogba rientra tra le "occasioni" di cui ha parlato Cherubini questa mattina a Tuttosport.

Come scrivono in Spagna, i blancos vogliono il centrocampista francese, in scadenza col Manchester United, a parametro zero.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Non è da escludere, però, una sua partenza già a gennaio con il club inglese che, così, eviterebbe di perdere il calciatore a parametro zero Infatti, stando a quanto riferisce la stampa spagnola precisamente il Mundo Deportivo, il giocatore ha scelto la sua nuova squadra. (SpazioJ)

Anche il centrocampo deve essere rinforzato e il sogno resta sempre Paul Pogba, ma il colpaccio francese potrebbe presto sfumare in maniera definitiva. Il futuro di Paul Pogba sarà lontano da Manchester e arriva la decisione in merito alla sua nuova squadra. (Calciomercatonews.com)

I suoi punti di forza sono una ottima intelligenza tattica alla quale abbina una grande struttura fisica e una buonissima tecnica di base. La Juventus si è attivata da tempo su questo talento classe 2000 nato a Rouen ma di origini camerunesi. (Calciomercato.com)

Infatti il centrocampista francese, in questi sei anni a Manchester, ha vissuto stagioni spettacolari, come quella del 2018-2019, mettendo a segno solo in Premier ben 13 goal. Per ora è ancora presto per parlarne, ma ricordiamo che a gennaio, Pogba sarà già libero di firmare un precontratto con una nuova squadra, valido per la prossima stagione (DailyNews 24)

Pogba vuole solo il Real e rifiuterebbe una possibile offerta di Psg e Juventus, gli altri due club interessati. Le voci sull'arrivo di Pogba a Madrid si fanno sempre più rumorose anche in Francia e in Inghilterra. (Tuttosport)

Poi c’è la Ferrari 812 Superfast. LEGGI ANCHE > > > In Ferrari da Roma a Capo Nord: un record da Guinness dei Primati. Per Paul Pogba una Ferrari 812 Superfast da 340mila euro. Gialla fiammante, il modello del Cavallino Rampante è stato presentato nel 2017 al Salone di Ginevra, lanciata come l’erede della F12 Berlinetta. (AutoMotoriNews)