Caso Denise Pipitone, il messaggio di Piera Maggio: “voglio gruppo sanguigno e test del Dna al più presto”

2 Aprile 2021 18:40. Caso Denise Pipitone, Piera Maggio chiede di sapere al più presto di conoscere gruppo sanguigno e test del Dna di Olesya Rostova. Piera Maggio torna a far sentire la propria voce commentando gli ultimi sviluppi del caso Denise Pipitone, la piccola bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre del 2004.

Si attende la comunicazione del gruppo sanguigno, che tarda ad arrivare, e l’eventuale test del Dna per avere certezza del possibile lieto fine della vicenda. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

A Pomeriggio Cinque, però, la prima notizia: il test del DNA ha escluso che Olesya sia figlia di questa famiglia russa. C’è grande attesa e speranza attorno al caso, riapertosi improvvisamente, della scomparsa di Denise Pipitone. (Thesocialpost.it)

Poi, il consulente giudiziario Salvatore Musio, in collegamento con la conduttrice napoletana, ha comparato le foto di Denise, Olesya e Piera Maggio: “Ci sono delle compatibilità nella forma delle labbra. (Il Fatto Quotidiano)

Solo in caso di prime corrispondenze dopo il test sul gruppo sanguigno, infatti, si potrà andare avanti. Ci sono ancora diverse anomalie che arrivano dalla Russia in queste ore, a proposito delle ultime notizie che potrebbero riguardare Denise Pipitone. (Bufale.net)

Denise Pipitone, l'ultima inchiesta della Sciarelli? A Olesya chiederò se ricorda i momenti antecedenti all’ingresso in orfanotrofio e quindi capire se le persone che l’hanno tenuta segregata fossero dei rom”. (Liberoquotidiano.it)

Cambia tutto ancora una volta sul caso della bimba scomparsa, Denise Pipitone: ecco la nuova data per scoprire se lei è la ragazza russa. Dopo diciassette anni di ricerche e speranze nutrite da parte della famiglia della piccola Denise Pipitone, scomparsa in circostanze misteriose da Mazzara Del Vallo, adesso giunge finalmente la svolta proveniente dalla Russia. (Yeslife)

Da quando la ragazza russa Olesya Rostova, scomparsa alla stessa età di Denis, ha detto che sta cercando la famiglia, il caso ha ritrovato spazio sui media. Il primo test del Dna tra la ragazza e la famiglia ha dato esito negativo, Olesya Rostova non è figlia di quella famiglia. (Vesuvius.it)