Investita dal camion dei rifiuti, 75enne muore a Milano

ilGiornale.it INTERNO

In aggiornamento Intorno alle 11 di stamattina, a Milano, una donna di 75 anni è morta in seguito all'incidente avvenuto con un camion compattatore dell’Amsa - società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani - nel quartiere Adriano della città. La Polizia Locale sta indagando su cosa è successo. La dinamica L'anziana si trovava in via Trasimeno, all'altezza del civico 8, vicina alla più conosciuta via Padova (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

La donna era sulle strisce pedonali, e sarebbe rimasta agganciata dalla parte posteriore dell'autocarro. Al momento dei soccorsi si trovava in arresto cardiaco ed è stata portata in codice rosso all'ospedale San Raffaele, dove è spirata. (Corriere TV)

La donna, ritrovata in arresto cardiaco e con diversi traumi su tutto il corpo, è stata soccorsa e trasferita in gravissime condizioni nell’ospedale San Raffaele dove poi è deceduta. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’anziana sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del mezzo pesante che l’avrebbe quindi trascinata per quasi 80 metri. (Frosinone News)

La donna è stata trasportata in condizioni gravissime e in arresto cardiocircolatorio all'ospedale dove i medici ne hanno constatato la morte (Quotidiano di Sicilia)

Sull’asfalto c’è lo strazio di una vita che non c’è più. Il camion dell’Amsa la trascina per ottanta metri. (Corriere Milano)

La 70enne, apparsa subito in gravissime condizioni, aveva riportato traumi multipli ed era stata rinvenuta dai soccorritori in arresto circolatorio. Intorno alle 11 di mattina, una donna di 70 anni è stata investita da un camion compattatore dell'Amsa, in via Trasimeno a Milano (Zoom24.it)

Milano – Investita da un camion dei rifiuti, morta donna 75enne. Sul posto la polizia locale, per gli accertamenti e i rilievi del caso. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr