LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di mercoledì 21 luglio 2021

LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di mercoledì 21 luglio 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Eda non ha ancora detto alla zia di non essere partita per via di Serkan, ma Ayfer tramite la madre lo scopre egualmente!

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di mercoledì 21 luglio 2021:. Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: SERKAN non riesce a stare lontano da EDA. Selin ha un intenso dialogo con Serkan: lo ama ancora ma sta cercando di impegnarsi seriamente con Ferit e infatti non lavoreranno più insieme visto che ha deciso di cedere le sue quote dell’azienda. (Tv Soap)

Su altre testate

Penultimo appuntamento della settimana per Love is in the Air. E, successivamente, Selin racconta la verità anche a Serkan e gli rivela che vuole lasciare il lavoro per non vederlo più. (Yeslife)

Love Is In The Air cosa è successo tra la nonna e Eda? In Love Is In The Air Ayfer scopre che Eda e Serkan stanno insieme?A Eda serve tempo per spiegarle la situazione. (TVSerial.it)

In Love Is In The Air, la partenza di Eda è davvero solo rimandata? A Ayfer Serkan sembra un uomo di parola quando le dice che non farebbe mai del male a Eda (TVSerial.it)

Love is in the air anticipazioni 21 luglio: scoperta sconvolgente!

La zia Ayfer non è d’accordo che sua nipote frequenti Serkan Bolat, Eda sarebbe dovuta partire per l’Italia e finire gli studi. (Vesuvius.it)

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 21 luglio 2021. Love is in the Air Anticipazioni: Ayfer scopre l'inganno di Eda. Ferit non reggerà la botta. (ComingSoon.it)

Alla vigilia del suo matrimonio scopre che Selin, è ancora innamorata dell’architetto, per lui sarà un duro colpo tanto che si sentirà male. Scoperta sconvolgente per i genitori di Serkan. Le anticipazioni di Love is in the air, rivelano anche che Alptekin, fa indagare e ricercare la figlia della coppia deceduta nel crollo delle villette estive. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr