The Legend Of Zelda: Skyward Sword HD è stato sviluppato da Tantalus Media

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato sviluppato da Tantalus Media. Anche in questo caso, dunque, Nintendo è ricorsa all'outsourcing affidando lo sviluppo del gioco a un team esterno, utilizzando comunque un partner già conosciuto per operazioni di questo tipo: il team australiano Tantalus Media è infatti autore anche di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, il remaster del capitolo Wii uscito su Wii U. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un importante compleanno sarà festeggiato quest’anno da The Legend of Zelda, e quale modo migliora per festeggiarlo se non riproporre ai fan che da anni seguono questa epica serie di videogiochi la memorabile avventura che narra le origini di personaggi ed elementi iconici come la principessa Zelda, l’eroe Link e la mitica Spada Suprema. (SmartWorld)

Infatti, proprio oggi è uscito The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la versione rimasterizzata e aggiornata del vecchio titolo Wii, e veniamo a sapere tramite Vooks che gli sviluppatori che hanno lavorato a questo titolo sono i Tantalus Media. (NintendOn)

Da un lato Super Mario Bros., che con i suoi livelli a scorrimento laterale guidava il giocatore in un’esperienza di gioco fatta di un susseguirsi di azioni veloci e di tempismi giusti, dall’altro The Legend of Zelda, concettualmente opposto, ma ugualmente rivoluzionario. (iGizmo.it)

Quest’oggi, conclude il comunicato di Nintendo, oltre a Skyward Sword HD, sono arrivati nei negozi anche il set di Joy-Con ispirati alla Spada Suprema e allo Scudo Hylia e anche il nuovissimo amiibo raffigurante Zelda e il tenero solcanubi blu. (GameScore)

pic.twitter.com/qcKWmzODhv – Nintendo UK (@NintendoES) 11 luglio 2021. Ti è piaciuto quello che hai visto? Potete vedere il messaggio qui:. Le prime ore di The Legend of Zelda: #SkywardSwordHD sono state ottimizzate rispetto al gioco originale – ora puoi esplorare sotto le nuvole ancora prima! (GamingPark)

Inoltre, sono state aggiunte opzioni pensate per superare i dialoghi, ottenere aiuti aggiuntivi e un nuovo sistema di viaggio veloce sfruttando l’Amiibo opzionale. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr