Scontro tra tre auto, una finisce capovolta: un ferito portato in ospedale

TrevisoToday INTERNO

Nonostante l'impatto tra i mezzi, fortunatamente il bilancio è di un solo ferito che è stato prontamente soccorso da una ambulanza del Suem 118 e poi trasportato all'ospedale Ca' Foncello per accertamenti.

Sul posto anche i vigili del fuoco, per aiutare nell'estrazione del ferito rimasto incastrato nell'auto a causa dello scoppio di un airbag, e la polizia locale per i rilievi di rito

I vigili del fuoco di Treviso, intorno alle 18.10 di ieri, sono intervenuti in via Ghirada a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolte tre auto, di cui una finita capovolta su un lato. (TrevisoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. (NapoliToday)

In termini percentuali gli incidenti hanno rappresentato circa il 14 percento di tutti gli interventi per traumi del 2020 a fronte di circa il 18 percento nel 2019 e nel 2020. I codici rossi per questa tipologia di evento sono stati 23 nel 2019, 19 nel 2020 e 16 quest'anno (LeccePrima)

Incidente sulla strada provinciale dopo Villafranca in direzione Villanova. Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. (ATNews)

La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. (StatoQuotidiano.it)

E' stata trafitta dal guardrail contro cui l’auto, una Mercedes grigia, è andata a sbattere intorno alle 18.30 di ieri. Valentina, originaria di Bagheria, era legata sentimentalmente con un uomo, F.T. (Castelvetrano News)

Sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale. (Zoom24.it)