Isola dei Famosi: Andrea Cerioli vince la ricompensa

Isola dei Famosi: Andrea Cerioli vince la ricompensa
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

La prova ricompensa di stasera è stata un po’ diversa dal solito.

A sfidarsi, infatti, sono stati Andrea Cerioli, leader del gruppo dei Primitivi, contro Matteo Diamante, a capo invece degli Arrivisti.

Andrea contro Matteo: sfida all’ultimo sangue. Leggi anche: Isola dei famosi: Andrea Cerioli massacrato in studio. Andrea e Matteo, arrivati su Playa Palapa, hanno preso parte ad una sfida che consisteva nel tenere sollevato un pesante sacco per evitare che il contenuto del secchio sopra le loro teste cadesse su di loro, rovesciandogli addosso del fango

I due leader del gruppo, infatti, si sono battuti per far vincere ai propri compagni di squadra delle bottiglie contenenti dei messaggi da parte dei propri cari. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Sono lontani i tempi in cui Andrea Cerioli piangeva perché al suo arrivo sulla terraferma non ha trovato nemmeno un bicchiere per l’acqua e sembrava pronto a tornare dalla sua Arianna Cirrincione ma anche dall’amata sorella e dal padre. (Il Sussidiario.net)

In particolare, Andrea Cerioli rivolgendosi a Isolde Kostner, ha perso la pazienza sbottando così: “Posso dirti quello che penso veramente? Isolde Kostner all’Isola dei Famosi 2021 sta mostrando il suo vero volto adesso. (Il Sussidiario.net)

Il leader Andrea Cerioli ha fatto il nome di Ubaldo Lanzo, mentre il resto del gruppo ha votato per Miryea Stabile che ha avuto un crollo emotivo Le Nomination mettono a dura prova i concorrenti della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, costretti a scegliere tra i loro compagni di viaggio e a dare una giustificazione accettabile per il loro gesto. (ComingSoon.it)

Qui solo un bimbo, oggi uno dei protagonisti più amati dell’Isola dei Famosi

La lite tra Isolde Kostner e Andrea Cerioli. Con Andrea Cerioli, in fondo, è andata così: il tono melodrammatico è da ricondurre alla fame, alla necessità di garantirsi un minimo di sussistenza e di tutelarsi. (Virgilio Sport)

Cerioli da bambino: i fans impazziti per il piccolo Andrea. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Andrea Cerioli ha pubblicato uno scatto che lo ritrae da bambino con lo sguardo sereno e felice. Nato a Bologna nel 1989, Cerioli ha infatti vissuti un’infanzia felice insieme ai suoi genitori e a sua sorella Giada. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr