Vicenza, "PIGAFETTA in 500": il primo World Wide Meeting delle Fiat 500

La Milano ECONOMIA

Il modellino, realizzato dalla ditta Brumm, è stato consegnato al sindaco da Mauro Panzolato, fiduciario per Vicenza del Fiat 500 Club Italia, a nome anche di Stefano Soprana che rappresenta invece l’associazione Pigafetta 500 che si è occupata dell’organizzazione dell’evento.

Ad ogni tappa, le guide di Vicenza Chiara Pesavento, Luca Matteazzi e Daniele Binaghi e alcuni soci dell’associazione Pigafetta 500, hanno narrato ai partecipanti vicende e dettagli della “Relazione del primo viaggio attorno al mondo” di Pigafetta

Vicenza, oggi il Sindaco Francesco Rucco ha ricevuto in dono una modellino di Fiat 500 in ricordo del Primo World Wide Meeting delle Fiat 500 che si è svolto in città lo scorso 4 luglio. (La Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre agli ADAS, restano tutti gli altri accessori della Fiat 500, quindi il climatizzatore, il sistema dell’infotainment, e anche le versioni. Un'azienda tedesca toglie (quasi) una ruota alle Fiat 500 e riesce ad omologarle per farle guidare ai sedicenni. (Quotidiano Motori)

In Germania infatti, una vettura che ha subito queste modifiche viene omologata come un veicolo a 3 ruote, pur continuando ad averne 4. Proprio per andare incontro a questo nuovo, giovanissimo target, la società Ellenator, ha deciso di immettere sul mercato queste Fiat 500 modificate. (Alla Guida)

Un metodo di valutazione che prende il nome di “well to wheel”, letteralmente traducibile in “dal pozzo alla ruota” che Green NCAP ha intenzione di adottare nel prossimo futuro La nuova scala di valutazione Green NCAP (New Car Assessment Program), è stata recentemente introdotta nel sistema europeo per valutare il livello di efficienza delle vetture nuove. (Automoto.it)

L'articolo PS5, in regalo ai possessori 6 mesi di Apple TV+. Anche in ItaliaHDblog. (HelpMeTech)

Ma la vera vincitrice è sempre la cara piccola Fiat 500 che insieme al Club Fiat 500 Monte-Carlo danno appuntamento per il 2° Monaco International Meeting che si terrà nell’estate 2022 sempre nel Principato di Monaco Confermato inoltre dalla visita di Stephane Valeri, presidente del Consiglio Nazionale monegasco, e dell’ambasciatore italiano nel Principato di Monaco Giulio Alaimo. (Riviera24)

L'articolo Fiat 500 Jolly Icon-e, Hertz ordina nuove “spiaggine” elettriche di Garage ItaliaHDblog. (HelpMeTech)