“Ci sono rimasta male”: Dayane Mello svela finalmente la verità a Verissimo. E sui due grandi lutti…

L’ex gieffina ha fatto riferimento all’amica Soleil, che proprio adesso sta affrontando la vita all’interno della casa.

Dayane Mello è stata ospite nella puntata di oggi, 16 Gennaio, di ‘Verissimo‘, in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin.

Nell’ultimo anno Dayane è rimasta lontana dalla figlia per parecchio tempo, prima per il GFVip in Italia e per ‘A Fazenda’ in Brasile poi.

La conduttrice ha chiesto a Dayane la sua opinione in merito ai reality:. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Magari sono le persone che si erano preoccupate del suo stato durante il reality ma Dayane pensa che c’è chi ha strumentalizzato tutto. La sua verità è che non è successo niente, che non c’è stata alcuna molestia, lei non l’ha certo vissuta così, quindi è chi guardava la tv ad interpretare male. (Ultime Notizie Flash)

Ma in passato ha avuto una relazione con Stefano Sala, da cui è nata la sua meravigliosa bambina. Finalmente, dopo diverso tempo, ecco il vero motivo della rottura tra Dayane Mello e il padre di sua figlia. (Altranotizia)

Le telecamere dello show hanno ripreso la modella in stato di ubriachezza venire molestata dal cantante Nego Do Borel. Qui la 32enne parlerà in TV, per la prima volta, di ciò che è successo a La Fazenda, reality brasiliano al quale ha preso parte. (Gossip e TV)

Ma Dayane, oggi, si dice convinta di non aver subito alcuna violenza e in un certo senso rispedisce al mittente la solidarietà, soprattutto femminile, che aveva ricevuto. " La trasmissione italiana aveva anche spedito in Brasile un'inviata, nel vano tentativo di informare Dayane di quello che stava accadendo (ilGiornale.it)

Sono a posto con la mia coscienza ed è l’unica cosa che mi interessa”. Ecco le dichiarizioni della Mello a Silvia Toffanin:. “La verità è che non è mai successo niente, non c’è mai stata una molestia”. (ComingSoon.it)

La vera bella notizia è che Dayane Mello non avrebbe subito alcuna molestia So che sono stata supportata da tantissime donne, ma non posso dire una cosa falsa. (Blog Tivvù)