Domani la finale di “Borgo dei borghi 2021”, l'Abruzzo in gara con Campli

La finale di domani sarà una straordinaria vetrina per il nostro borgo e per tutto il territorio” ha affermato il sindaco camplese Federico Agostinelli
Un impegno che ci ha consentito di aumentare dell’83% il flusso turistico la scorsa estate e che ha visto Campli protagonista anche sulla stampa più autorevole a livello internazionale come il National Geographic e il Guardian.
Appuntamento domani su RAI 3 ore 21:20 con la finale de “Il borgo dei borghi 2021”, l’appassionante programma sulle antiche e preziose realtà storico-urbanistiche del Bel Paese. (AbruzzoLive)
Su altri media
Buon posizionamento per Geraci Siculo, paesino in provincia di Palermo, che si è aggiudicato il terzo posto Ma il Borgo vincitore dell’edizione 2021 questa volta è Tropea! (Stretto web)
Grazie alla brillante conduttrice Camila Raznovich e a tutto il gruppo di lavoro del “Borgo dei Borghi”: una rubrica senza pari per capacità di coinvolgimento e valore culturale ed emotivo. Tropea vince il concorso "Borgo dei Borghi 2021", giunto all'ottava edizione. (Gazzetta del Sud)
Corciano, borgo dell’Umbria in provincia di Perugia, è uno dei paesi finalisti nella grande sfida de “Il borgo dei borghi 2021”, in onda domenica 4 aprile su Rai 3. Corciano ospita anche il Museo Paleontologico, il Museo della Casa Contadina e il Museo della Pievania. (Il Sussidiario.net)

Tropea è orgogliosa di aver gareggiato assieme ad altri 19 esclusivi Borghi: volti variopinti e spettacolari di tutta la nostra bellissima Italia. In diretta su Rai3, la conduttrice Camilla Raznovich ha annunciato la vittoria della perla del Tirreno sulle note del "Ma il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)
L’appassionante sfida tra i Borghi più belli d’Italia è ripartita. Il pubblico, per portare alla vittoria il proprio borgo preferito, ha potuto esprimere il proprio voto sul sito Rai: www.rai.it/borgodeiborghi. (il Fatto Nisseno)