Milan, l’agente incontra il Wolfsburg: cessione dopo un solo anno?

MilanLive.it SPORT

Atta Aneke, agente di Hauge, ha incontrato il Wolfsburg come da lui stesso mostrato tramite una foto pubblicata su Instagram.

Tra i giocatori del Milan con il futuro incerto c’è anche Jens Petter Hauge.

L’esterno offensivo norvegese ha voglia di giocare con continuità e per questo è possibile una cessione.

In Germania è Kicker.de a spiegare che l’esterno del Milan piace al club tedesco ed è seguito da tempo

Leggi anche:. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il portale tedesco, il club biancoverde è alla ricerca di un esterno destro e tra le varie opzioni ci sarebbe anche quella del giocatore rossonero. Come riportato ieri, il procuratore del norvegese ha già incontrato il club tedesco. (Milan News 24)

Ecco quanto chiedono i rossoneri per cederlo. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Kicker', in Germania, il Wolfsburg ha messo gli occhi su Jens Petter Hauge, classe 1999, esterno offensivo norvegese che ha segnato 5 gol in 24 gare alla sua prima stagione con il Milan (Pianeta Milan)

Continuano i dubbi di Hakan Calhanoglu che deve decidere se restare o meno al Milan. Proseguite con l'articolo per leggere tutte le notizie minuto per minuto. (Pianeta Milan)

'agente del giocatore ha visitato la sede dei tedeschi, ancora nessuna offerta ma è tra gli obiettivi. Tutto parte da una foto su Instagram, quella del procuratore Atta Aneke durante la visita alla sede del Wolfsburg (Sport Mediaset)

CONCORRENZA - Condizioni chiare per il Wolfsburg, come è chiara anche la concorrenza da affrontare per Hauge che ha già incassato tanti interessamenti: in Germania dove diversi club hanno già effettuato sondaggi (tra questi il Bayer Leverkusen), ma anche in Italia (l'Udinese nei discorsi per De Paul) e in Inghilterra (attenzione al Watford). (Calciomercato.com)

Non tutti gli acquisti recenti del Milan hanno fatto bene, o comunque hanno potuto esprimersi con continuità. Lo scandinavo è quindi dato sul piede di partenza e, secondo quanto riporta il sito di Sport Mediaset, piace molto al Wolfsburg (Virgilio Sport)