Genoa Verona il giorno dopo: perché il pari vale come tre punti |

Genoa Verona il giorno dopo: perché il pari vale come tre punti |
La Voce Rossoblu SPORT

L’apparente passo indietro sulla prestazione va anche rapportato ad un Verona che gira meglio del Genoa.

Un Verona che ha dimostrato continuità negli ultimi due anni con Juric e che naturalmente è più avanti

Qualcuno storce il naso per la prestazione, certamente meno brillante del solito, con un Genoa che ha faticato ad imporsi, anzi un Genoa che per larghi tratti ha subito.

. Genoa Verona il giorno dopo. (La Voce Rossoblu)

Su altri media

Alla domanda dei cronisti di Sky Sport sull'importanza dell'imminente Derby della Lanterna, il tecnico rossoblu Davide Ballardini ha commentato:. "Non è una partita come tutte le altre, ma oggi pensavamo al Verona (Sampdoria News)

"Genoa, pari all'utlimo respiro" titola l'edizione odierna de "Il Secolo XIX" dopo il pareggio di ieri con il Verona. "Un gol di Badelj - si legge - nel recupero ha permesso al Genoa di riprendere il Verona. (TuttoHellasVerona)

Fa il pieno di voti negativi, invece, Czyborra, che paga l’errore sul primo gol gialloblu e non va mai sopra il cinque. Per Ballardini, infine, si va dal 7 del Corriere dello Sport al 5 di Tuttosport passando per Gazzetta dello Sport (6,5) e Secolo XIX (6). (Buon Calcio a Tutti)

Genoa-Hellas 2-2, Juric: «Dispiace per i ragazzi

Il suo gol col Verona al 95' ha permesso al Genoa di pareggiare 2-2 col Verona e proseguire la striscia positiva. Badelj ha segnato il suo primo gol al Genoa ed ha voluto dedicarlo ad un compagno speciale dei tempi della Fiorentina: " Dedico il gol ad Astori, in giornate del genere è difficile non pensarlo (Telenord)

Leggi su Calcionews24.com. junews24com : Ballardini “avvisa” la Juve: «Il Verona non ti fa ragionare» - junews24com : Ballardini 'avvisa' la Juve: «Il Verona non ti fa ragionare» - - Leggi su Calcionews24. (Zazoom Blog)

Gol di Balotelli. Il commento di mister Juric. Rammarico per il risultato finale, da parte dell’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric, dopo una grande prestazione. Ilic e Faraoni in gol per l'Hellas, che però non va oltre il pareggio 2-2 contro il Genoa (Daily Verona Network)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr