SUCCHI YOGA, NUOVI SPOT PER LA LINEA OPTIMUM SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI

Corriere Ortofrutticolo SALUTE

L’obiettivo della campagna televisiva, il cui claim è “Chi Yoga, fa bene”, è far conoscere al grande pubblico la gamma innovativa dei nuovi succhi, disponibili in diversi gusti e formati, che hanno fino al 99% di frutta e sono senza zuccheri aggiunti.

I nuovi spot sono disponibili a questi link: https://youtu.be/XUC1aZAGIc8 e https://youtu.be/eQwV9sXgrsU

Lo spot è on-air in due versioni della durata di 15 secondi e va in onda su tutte le reti Mediaset (Corriere Ortofrutticolo)

La notizia riportata su altri media

I succhi Yoga tornano da questa settimana in pubblicità con un nuovo spot televisivo realizzato per il lancio della referenza Optimum senza zuccheri aggiunti. (Engage)

Il claim “Chi Yoga, fa bene” dello spot televisivo accompagna tutti i messaggi di comunicazione del sito web e dei canali Facebook, Instagram e Tik Tok Yoga Succhi, che sono curati dall’agenzia di comunicazione padovana Gruppo Icat Lo spot è on-air in due versioni della durata di 15 secondi e va in onda su tutte le reti Mediaset (italianfoodtoday)

Come possiamo fare dunque per limitare gli zuccheri nella dieta? Tuttavia riguardo ai dolcificanti, gli esperti spiegano che come gli zuccheri semplici stimolano la produzione di insulina e possono incrementare l'appetito. (RagusaNews)