SUCCHI YOGA, NUOVI SPOT PER LA LINEA OPTIMUM SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI

SUCCHI YOGA, NUOVI SPOT PER LA LINEA OPTIMUM SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI
Corriere Ortofrutticolo SALUTE

L’obiettivo della campagna televisiva, il cui claim è “Chi Yoga, fa bene”, è far conoscere al grande pubblico la gamma innovativa dei nuovi succhi, disponibili in diversi gusti e formati, che hanno fino al 99% di frutta e sono senza zuccheri aggiunti.

I nuovi spot sono disponibili a questi link: https://youtu.be/XUC1aZAGIc8 e https://youtu.be/eQwV9sXgrsU

Lo spot è on-air in due versioni della durata di 15 secondi e va in onda su tutte le reti Mediaset (Corriere Ortofrutticolo)

La notizia riportata su altri media

“Per la nuova linea Yoga Optimum – spiega Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il consorzio cooperativo proprietario del marchio Yoga – abbiamo voluto uno spot fresco, che veicoli in maniera diretta e spontanea il consumo di un succo di frutta con la massima leggerezza. (italianfoodtoday)

Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA. Il claim “Chi Yoga, fa bene” dello spot televisivo accompagna tutti i messaggi di comunicazione del sito web e dei canali Facebook, Instagram e Tik Tok Yoga Succhi, che sono curati dall’agenzia di comunicazione padovana Gruppo Icat (Engage)

Dieta senza zuccheri: ecco un modo semplice per eliminarli

Come possiamo fare dunque per limitare gli zuccheri nella dieta? Tuttavia riguardo ai dolcificanti, gli esperti spiegano che come gli zuccheri semplici stimolano la produzione di insulina e possono incrementare l'appetito. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr