Roma, il punto sul mercato: Tiago Pinto prova il colpo Luiz Diaz

Roma, il punto sul mercato: Tiago Pinto prova il colpo Luiz Diaz
Calcio In Pillole SPORT

La nuova Roma di José Mourinho inizia a prendere forma: dopo l’arrivo ormai ufficiale di Matias Viña e la fumata bianca attesa per Xhaka, Tiago Pinto prova a regalare un altro colpo al suo connazionale che siede ora sulla panchina giallorossa.

Diaz, stella della Copa America, sulla via di Roma?

Per questo Tiago Pinto avrebbe già trovato il suo sostituto in caso di partenza: sarebbe Marcos Senesi, 24 anni del Feyenoord, argentino ma con passaporto italiano

Luiz Diaz si è messo in luce nella passata stagione con il Porto, totalizzando 47 presenze con 11 reti e 6 assist. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Il club giallorosso, nelle ultime ore, ha definito l’arrivo dal Palmeiras del terzino Vina, come confermato da Tiago Pinto all’uscita dal centro sportivo di Trigoria: «Come va il mercato? Il mercato sta andando bene, Vina arriva presto». (tuttocalcionews)

L’ex capitano apprezza il tecnico ma aspetta offerte formali e chiare. "Un ritorno di Totti in società? Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto, solito fermarsi ogni tanto con qualche sostenitore giallorosso per fare foto e firmare autografi. (ForzaRoma.info)

Roma, Mourinho voleva Totti come collaboratore

Totti, Tiago Pinto vuota il sacco. Come riferito da La Repubblica, Tiago Pinto accennando a Totti ha utilizzato testuali parole: "La sua volontà non è la mia". Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti (Sportevai.it)

La scelta dello Special One è stata applaudita dallo storico 10 della Roma: "Mourinho? L’incontro tra Tiago Pinto e Totti. Nel mezzo c'è stato effettivamente un incontro fra Tiago Pinto e Totti, formalmente per parlare dei giovani dell'agenzia dell'ex numero 10 della Roma (ForzaRoma.info)

Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore. Totti vorrebbe un ruolo decisionale importante, proposta che al momento non è arrivata (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr