Bologna-Verona: probabili formazioni e dove vederla in tv

Bologna-Verona: probabili formazioni e dove vederla in tv
Calciomercato.com SPORT

​. . LE PROBABILI FORMAZIONI. BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey, Svanberg, Schouten, Sorian, Orsolini, Sanso; Arnautovic.

Si chiude oggi la terza giornata di Serie A con il posticipo del Dall'Ara che vedrà il Bologna affrontare il Verona.

DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Serie A, la classifica aggiornata dopo la 3ª giornata: Inter e Bologna pari prima di sabato. Il Bologna, prossimo avversario dell’Inter sabato alle 18, raggiunge i nerazzurri al quarto posto nella classifica di Serie A, a seguito dell’1-0 al Verona (vedi articolo). (Inter-News)

Abbiamo fatto sette punti in tre gare e vogliamo continuare così, la testa è già alla gara con l’Inter» Il centrocampista argentino Dominguez, ai canali ufficiali del club rossoblù, si proietta sul match di sabato (ore 18). (Inter-News)

CENTROCAMPISTI: Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato. Il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per il match odierno contro l’Hellas. In attesa di conoscere i convocati di mister Eusebio Di Francesco, Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei giocatori del Bologna che questa sera saranno a disposizione per il match contro l’Hellas. (Calcio Hellas)

LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Domani una partita da vincere per fare il salto di qualità"

Bologna-Hellas Verona, i convocati di Mihajlovic: out Kinglsey e Schouten. vedi letture. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera con l'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Poi come ho detto passa tutto dalla crescita di tutti quelli che possono ancora crescere e questo si vedrà partita per partita". live Bologna, Mihajlovic: "Domani una partita da vincere per fare il salto di qualità". (TUTTO mercato WEB)

Come vedere Bologna-Verona in diretta tv e in streaming. Bologna-Verona, in programma lunedì alle 20:45 allo stadio “Dall’Ara” di Bologna, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Bologna-Verona è una partita della terza giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr