Ag. Insigne: "La squadra è con Gattuso, non è facile giocare senza tanti titolari"

Tutto Napoli SPORT

Avere giocatori in campo come Mertens, Manolas e Koulibaly credo che possa aiutare qualsiasi squadra.

Inoltre fare una stagione, dove si gioca ogni tre giorni, con così pochi giocatori non è semplice.

La Squadra è con Gattuso: "Già mi immagino cosa accadrà domani, saranno tutti contro Gattuso e parleranno di una quadra arrendevole.

A nessuno fa piacere perdere ma nessun giocatore è contro l’allenatore, ci sono difficoltà notevoli che nessuno poteva prospettare a inizio stagione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas LE FORMAZIONI UFFICIALI:. ATALANTA – Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, de Roon, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. (SOS Fanta)

Proprio contro i bianconeri, Insigne aveva raggiunto quota 100 gol con la maglia del Napoli Nel Napoli che affronta l’Atalanta a Bergamo la grande novità di formazione è Matteo Politano dal primo minuto a discapito di Lorenzo Insigne (CalcioNapoli1926.it)

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si (Tutto Juve)

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djmsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Il gesto che in pochi hanno notato, evidenzia proprio il grande spirito di squadra che c'è nello spogliatoio partenopeo Il calciatore nigeriano accasciatosi al suolo, è stato soccorso dai sanitari del Napoli e poi portato via in barella. (AreaNapoli.it)

Il capitano del Napoli si accomoda dunque in panchina e non sarà del match contro gli orobici allenati da Gian Piero Gasperini". Lorenzo Insigne ha riscontrato un problema alla schiena stanotte. (AreaNapoli.it)