Leao: «Se l’allenatore è bravo può aiutarmi. Le idee di Conceiçao sono buone visto che abbiamo già vinto un trofeo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla Gazzetta: «Fonseca? All’inizio un paio di situazioni abbiamo dovute risolverle. Una spiegazione per le panchine la poteva dare» Rafa Leao è diventato improvvisamente il leader che tutti invocavano. Conceicao e la Supercoppa lo hanno reso, secondo la Gazzetta, “un milanista vero“. “Rafa si definisce e parla da milanista vero“. Leao: «Fonseca? All’inizio un paio di situazioni abbiamo dovute risolverle» Il derby di Supercoppa? «L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Si può fare. Credete nel quarto posto? (Fcinternews.it)
Sul nuovo allenatore Conceiçao: "È cambiata la mentalità, insiste sul non mollare mai e schiacciare indietro gli avversari. Per quanto creato meritavamo un altro risultato. (Sky Sport)
L'attaccante rossonero si è espresso così sull'impatto emotivo e non apportato dal nuovo allenatore Sergio Conceiçao, subentrato in corsa a Paulo Fonseca.“E' stata una partita da squadra, tutti insieme abbiamo lottato fino alla fine e anche nel momento difficile non abbiamo mollato. (Calciomercato.com)
Nel giro di una settimana, Conceiçao ha fatto faville. Con due splendide vittorie a Ryad, contro la Juventus (2-1) in semifinale di Supercoppa italiana e poi contro l'Inter (3-2) in finale, ha messo fine all'assenza di titoli che durava da tre anni e ha regalato a Gerry Cardinale, proprietario del Milan dal giugno 2022 e molto criticato dai tifosi, il suo primo trofeo. (Diretta)
Un messaggio per noi e per gli altri. Chi era fuori per infortunio ha scelto di essere “dentro” la squadra, di dare il suo contributo dalla tribuna: è stato uno step in più. (Tutto Juve)
Il fuoriclasse portoghese si è raccontato tra le emozioni di Riad e il rapporto con il nuovo allenatore e con Fonseca, fissando gli obiettivi (CalcioMercato.it)