Inzaghi vede la luce, i giocatori pronti al rientro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La giornata odierna in casa Inter è stata caratterizzata dagli esami medici per Hakan Calhanoglu e Joaquin Correa. Per il turco, si tratta di una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra, mentre per l'argentino l'infortunio riguarda il soleo della gamba sinistra. Calhanoglu potrebbe essere più vicino al rientro, mentre per Correa la previsione è più cauta.

Inzaghi, dunque, può tirare un sospiro di sollievo, soprattutto per quanto riguarda la difesa, che potrà contare su nuovi rientri. L'unico indisponibile rimane Acerbi, il cui ritorno in gruppo è previsto per la prossima settimana. La sfida contro il Venezia, in programma domenica alle ore 15:00, rappresenta un'occasione importante per riprendere la marcia in campionato e archiviare la delusione della Supercoppa persa contro il Milan.

Le probabili formazioni vedono il Venezia schierato con un 3-5-2: Stankovic in porta, Idzes, Sverko e Altare in difesa; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson e Carboni a centrocampo; Oristanio e Pohjanpalo in attacco. L'Inter, invece, potrebbe optare per un modulo simile, con Handanovic tra i pali, Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic a centrocampo; Dzeko e Lautaro Martinez in attacco.

Gli aggiornamenti e i collegamenti nel pre-partita saranno disponibili su Inter TV, con il Livematch pre Venezia-Inter in diretta dalle ore 13:45, visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 14:30.