Gianni Morandi in Sicilia: “Vorrei tanto fare un bagno…”

Gianni Morandi in Sicilia: “Vorrei tanto fare un bagno…”
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Prima tappa la spiaggia sul lungomare di Mondello (foto 1): “E’ una bellissima giornata – scrive -, vorrei fare un bagno in mare”.

Chissà se farà salto anche dalle nostre parti

Palermo – Direttamente dal festival del cinema di Venezia, Gianni Morandi ha attraversato in volo tutta la penisola e da ieri è sull’Isola insieme all’inseparabile moglie Anna Dan, per qualche giorno di relax: è lo stesso cantante, 77 anni a dicembre, ad aggiornare i fan sui social. (RagusaNews)

Su altri media

Serata con Lello Analfino ed Ernesto Maria Ponte. Andava a 100 all’ora il mito della canzone italiana. Alla chitarra Ernesto Maria Ponte che tramite i social non si è fatto scappare la battuta sempre pronta: “Perché Gianni è sempre Gianni… Ma manco Ponte babbía”. (BlogSicilia.it)

Alla chitarra Ernesto Maria Ponte Era in compagnia di alcuni artisti siciliani come Lello Analfino o Ernesto Maria Ponte. (Diretta Sicilia)

Gianni Morandi sceglie Palermo per qualche giorno di vacanza. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) (Giornale di Sicilia)

Gianni Morandi visita un luogo bellissimo: reazione in FOTO incredibile

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Alla chitarra Ernesto Maria Ponte che tramite i social non si è fatto scappare la battuta sempre pronta: “Perché Gianni è sempre Gianni… Ma manco Ponte babbía” A seguire sono arrivate decine e decine di messaggi in cui si invitava Gianni Morandi ad andare in giro per i punti più caratteristici di Palermo (BlogSicilia.it)

Gianni Morandi ci rende partecipi di un momento per lui bellissimo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Niente riesce a scalfire il sorriso di Morandi, neppure le difficoltà come quella molto grave dell’incidente che lo ha coinvolto a marzo scorso (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr