Atalanta-Empoli: le formazioni ufficiali

Fantacalcio ® SPORT

La diretta dal Gewiss Stadium inizierà alle ore 20:45.

Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili

Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet.

Atalanta-Empoli: dove vederla in tv. La diretta TV di Atalanta-Empoli sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Atalanta-Empoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la retrocessione dei lanieri, l’Empoli rimane però la sola squadra toscana nel girone A, la trasferta più “meridionale” per l’Atalanta di Ottavio Bianchi precipitata in terza serie con un solo obiettivo: fare presto e bene Ma l’Empoli mai incontrato in 74 anni di storia e incroci con le toscane. (L'Eco di Bergamo)

Per tornare (o sperare di tornare) a vivere le notti magiche in Europa l’Atalanta deve battere l’Empoli nella 38esima partita di un campionato partito alla grande e concluso in difficoltà. Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson; Cutrone, La Mantia. (BergamoNews.it)

L’Atalanta, infatti, dovrà superare la spigolosa formazione di Andreazzoli, per poi sperare in un passo falso della viola in terra amica. Il tecnico di Massa, dovrà però rinunciare all’impiego del capocannoniere Andrea Pinamonti, reduce dalla miglior stagione da quando è in serie A (SNAI Sportnews)

L’intervento più difficile al 10’ su colpo di testa ravvicinato del numero 9, Vicario toglie letteralmente la palla dalla rete. Un tiro al bersaglio a cui partecipano anche Boga, Zappacosta, Koopmeiners, Freuler e Djimisti, ma il pallone sembra non volerne sapere di gonfiare la rete. (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta non è riuscita a sconfiggere la maledizione casalinga, con l’Empoli che si è imposto 1-0 grazie la rete di Stulac della ripresa. Applausi soprattutto per Josip Ilicic, a cui il tecnico di Grugliasco ha concesso gli ultimi dieci minuti: una sorta di addio ai colori nerazzurri dopo cinque stagioni. (Quotidiano di Ragusa)

Para tutto, ma proprio tutto. Corriere dello Sport. VICARIO 7. Tuttosport. VICARIO 7 Tiene in vita i suoi fino alla fine. Tre anni fa toccò a Dragowski, oggi a lui: nella porta dell’Empoli a Bergamo c’è Superman. (Tutto Cagliari - News)