Inter, la lettera di Jindong Zhang per lo Scudetto dell’Inter: “E’ solo l’inizio”

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, rispunta van de Beek | Idea scambio con lo United. Inter, Jindong Zhang: “E’ solo l’inizio, non la fine.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scacco matto alla Juventus | Tripla beffa. “Abbiamo vinto lo Scudetto con quattro giornate di anticipo, un traguardo meraviglioso.

Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter

Inter: Jindong Zhang ha espresso tutta la sua soddisfazione per lo scudetto conquistato dai nerazzurri e lo ha comunicato attraverso ad una lettera. (InterLive.it)

Su altre fonti

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri! Il fondatore di Suning, padre dell’attuale presidente Steven ha indirizzato una lunga lettera ai tifosi nerazzurri: “Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! (TUTTO mercato WEB)

A tutta la Famiglia Nerazzurra:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. (Inter Sito Ufficiale)

Questa la lettera, dedicata alla «Famiglia nerazzurra» e pubblicata sul sito del club:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter (Calcio e Finanza)

L’esterno inglese ha commentato così, ai microfoni di Sky Sports UK, la conquista dello Scudetto da parte dell’Inter di Antonio Conte: “Sembra incredibile a essere onesti. Non è mai facile lasciare un club a gennaio, ma ora guardo indietro e penso di aver preso la decisione giusta. (CIP)

Ecco la lettera di Jindong Zhang, fondatore di Suning, pubblicata dal club nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto. Daniele Mari. Ecco la lettera di Jindong Zhang, fondatore di Suning, pubblicata dal club nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto. (fcinter1908)

Questo il messaggio condiviso dal sito ufficiale della società di viale della Liberazione.“A tutta la Famiglia Nerazzurra:riportando la gloria al mondo Nerazzurro. Grazie a ogni singolo membro della Grande Famiglia Nerazzurra. (Calciomercato.com)