Rissa a Formia, scarcerato il sedicenne sotto accusa per la morte di Romeo

La Gazzetta di Mantova INTERNO

C.B., studente dell’alberghiero di Formia dove viveva in convitto, viene fermato mentre come tutti gli altri si allontana veloce dal luogo dello scontro.

Comprensibile e altrettanto terribile il risentimento dei familiari della giovane vittima: «Romeo a casa non c’è.

Accendere la tv e sapere che questo ragazzo è ai domiciliari ci fa male», commenta Daniela, la zia di Romeo

Viene curato nel pronto soccorso dove nel frattempo muore dissanguato Romeo, per un colpo alla femorale che non perdona. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

– E’ stato convalidato il fermo del ragazzo di Casapulla in provincia di Caserta fermato per l’omicidio del 17enne di Formia Romeo Bondanese. Da Casapulla nelle scorse ore sono invece arrivate le parole del sindaco Renzo Giuseppe Lillo che conosce la famiglia del ragazzo accusato dell’omicidio: “Nessuno qui poteva immaginare una cosa del genere. (Lunanotizie)

Queste ultime, puntando illecitamente sulla pubblica via, servivano al monitoraggio delle visite di controllo della polizia. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

A trovare i corpi nell'appartamento è stato il nonno, che ha dato l'allarme. Un 43enne ha ucciso il figlioletto di due anni, soffocandolo, e si è tolto la vita. A trovare i corpi nell’appartamento è stato il padre del presunto omicida, che ha dato l’allarme. (LaPresse)

Il pm della Procura preso il Tribunale dei Minori di Roma ha convalidato nella tarda mattinata di oggi il fermo di C.V., il 17enne studente di Casapulla (Caserta), che martedì sera ha accoltellato mortalmente a Formia il 17enne formiano Romeo Bondanese e ferito alla coscia il cugino di quest’ultimo. (Il Messaggero)

(LaPresse) – Un 43enne ha ucciso il figlioletto di due anni, soffocandolo, e si è tolto la vita È accaduto a Castello di Godego, nel Trevigiano. Treviso, 20 feb. (LaPresse)