La Verità sulla ricerca certificata Hume?

The Intruder News ECONOMIA

“Uno studio della fondazione Hume certifica che #terapiedomiciliari abbattono drasticamente mortalità e ospedalizzazione da Covid.

Una declinazione di comunicazione politica che nulla ha a che fare con l’informazione sull’attalità delle normative e della situazione Covid.

Pertanto, l’Autore non si assume alcuna responsabilità in caso di un uso inappropriato delle informazioni fornite

La Fondazione Hume è estranea all’uso improprio del contenuto proposto dall’articolo fomentatore e la sua mission è chiara: “La missione principale della Fondazione David Hume è – come meglio dettagliato nel Manifesto – produrre analisi indipendenti (non targate politicamente) su temi rilevanti (o dimenticati) del dibattito pubblico”. (The Intruder News)

Ne parlano anche altre fonti

Savills, Italian Residential Overview: aumenta l’interesse per il Multifamily (Video) di red 30 Settembre 2022 (Monitorimmobiliare.it)

Ma gli esperti di Nomisma avvertono: È una fotografia del passato, ora il vento è cambiato. BOLOGNA Bologna è la città che tra aprile e giugno ha fatto segnare il maggior aumento di compravendite di case tra le grandi città rispetto all’anno scorso. (La Repubblica)

L'aumento dei tassi di interesse e dei prezzi di acquisto degli immobili spinge i cittadini a dirottare l'interesse verso la ricerca di case in affitto. (Milano Finanza)

Tra aprile e giugno, le compravendite sono state circa 219mila e il tasso di variazione tendenziale segna una crescita di 8,6 punti percentuali. Come sta andando, in Italia, il mercato delle abitazioni? Per capirlo prendiamo in esame i dati relativi al secondo trimestre del 2022, pubblicati dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate. (Lignius.it)

Un mercato immobiliare che si conferma forte ma che lascia intravedere nuove tendenze: una diminuzione dell’interesse all’acquisto di case e un aumento dell’interesse all’affitto. (Il Sole 24 ORE)

Compravendite residenziali Milano e Roma Compravendite in deciso aumento sul mercato residenziale milanese, che nel primo semestre 2022 segna il miglior risultato dal 2000. Idem per la Capitale che consolida i risultati positivi, al top dal 2007. (idealista.it/news)