Meghan Markle vuole diventare regista per scappare dalla Royal Family?

E anche se Meghan, in quanto ex attrice, era abituata ai riflettori, una così pesante e costante attenzione mediatica a quanto pare l'ha sfinita.

avrebbe detto:. «Meghan ha rinunciato alla sua carriera per Harry, ma sembra che adesso stia cercando di tornare a Hollywood come regista, per film e documentari.

(Continua sotto la foto). Meghan vuole diventare una regista?

Meghan Markle vorrebbe rimettersi al lavoro proprio adesso che è negli Stati Uniti, e iniziare una carriera da regista. (Grazia)

Ne parlano anche altri giornali

Un americanismo di troppo, dunque, ha fatto abbattere su Meghan Markle una lunga serie di rimbrotti facendo passare in secondo piano il suo messaggio: riuscirà a godersi lo stesso un felice Natale? Dopodiché, nel messaggio Meghan Markle ha elencato 12 charity che invita a supportare proprio durante le feste di Natale. (Funweek)

Le ammiratrici più agguerrite sono riuscite a scovarla online, ma acquistarla non è da tutti: il prezzo di questo accessorio firmato è di 295 sterline, oltre 300 euro. . C'è una borsa di Meghan Markle che tutte le sue fan desiderano. (Il Messaggero)

editato in: da. Kate Middleton va in tv, abito rosso da 1.4.50 sterline. Kate Middleton, come Meghan Markle, si è prestata per un documentario tv che andrà in onda sulla BBC, il prossimo 16 dicembre. L’effetto di A Berry Royal Christmas è stato completamente diverso da quello dell’intervista che Harry e Meghan hanno concesso a ITV, sollevando un polverone su di sé. (DiLei)

Lui e Kate sarebbero molto più in linea con l’immagine di corte e questo ha provocato una frattura insanabile tra le due coppie. Una vera bufera si è appena abbattuta su Kate Middleton – futura regina – e Meghan Markle. (Velvet Gossip)

The Express non esclude che gli esperti di corte abbiano espressamente chiesto ai duchi di Cambridge e ai duchi del Sussex di pianificare l'ampliamento delle loro famiglia gli uni in relazione degli altri. (ilGiornale.it)

È noto che Meghan sia molto vicina alla madre Doria, unico membro della sua famiglia a prendere parte al Royal Wedding a maggio 2018. Il corrispondente ha infatti rivelato che i duchi di Sussex siano stati assenti dal banchetto Nato poiché fuori dai confini del Regno Unito. (ilGiornale.it)