Tragedia familiare a Paderno Dugnano: un ragazzo di 17 anni confessa l'omicidio di tre familiari

Tragedia familiare a Paderno Dugnano: un ragazzo di 17 anni confessa l'omicidio di tre familiari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gaeta.it INTERNO

Powered by Condividi questo articolo Scegli: Un evento drammatico ha scosso la tranquillità di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, dove un ragazzo di 17 anni ha confessato di aver ucciso il padre, la madre e il fratellino di soli dodici anni. La confessione è avvenuta dopo un lungo interrogatorio da parte delle forze dell'ordine, portando alla luce una storia tragica che ha colpito l'intera comunità. (Gaeta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati tutti accoltellati la scorsa notte. Al termine di un lungo interrogatorio, il ragazzo ha quindi cambiato versione ammettendo non solo di aver ucciso il padre ma tutta la famiglia, senza il coinvolgimento di altre persone. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Nella villetta di Paderno Dugnano (Milano) in cui sono morti Fabio Chiaroni, 51 anni, Daniela Albano di 48 e il figlio Lorenzo Chiaroni, dodicenne, nella serata di ieri sabato 31 agosto era stato festeggiato il compleanno del papà. (leggo.it)

Il giovane avrebbe ucciso la madre, il fratello di 12 anni e il padre. Quest’ultimo era stato inizialmente indicato dal 17enne come responsabile della morte degli altri due parenti nel corso di una chiamata ai soccorsi. (Quotidiano del Sud)

Strage familiare nel Milanese, morti genitori e un figlio

La tragedia si è consumata nella notte a Paderno Dugnano. Il ragazzo aveva chiamato il numero dell’emergenza e aveva fornito una versione che aveva subito suscitato molti dubbi ai Carabinieri del Comando provinciale di Milano intervenuti nella villetta della strage e al procuratore di Monza Claudio Gittardi che coordina le indagini. (varesenews.it)

L'ipotesi piu' probabile e' che si sia trattato di una strage avvenuta in famiglia. (Tiscali Notizie)

Il giovane ha Una famiglia sterminata. (Secolo d'Italia)