L’anima gemella? La trovi al supermercato: il trend social che trasforma i discount in Tinder

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo “gioco”, con delle regole e un orario preciso per trovare la dolce metà, sta spopolando sul web in Spagna Supermarket is the new Tinder. O meglio, “Mercadona” – nota catena di supermercati della penisola iberica – potrebbe diventare la nuova “app” di incontri. Ci troviamo in Spagna, dove su TikTok sta spopolando il trend Ligar en Mercadona, filtrare nei supermercati dalla catena spagnola. Negli ultimi giorni sui social sono infatti comparsi tanti, tantissimi video che mostrano persone aggirarsi tra gli scaffali del market alla ricerca di possibili match. (Open)

Su altri giornali

prendere un carrello, sistemare dentro un ananas fresco con la parte apicale rivolta verso il basso, (Il Giornale d'Italia)

Una moda, quella di trovare l'amore mettendo un ananas nel carrello della spesa, che in Italia torna ciclicamente alla ribalta dagli anni ’90. Tutto è partito dall’attrice e comica spagnola Vivy Lin, che il 20 agosto ha raccontato in un video da 1,6 milioni di visualizzazioni che c’è un orario specifico per il flirt in quella catena di supermercati. (la Repubblica)

Spagna, spopola il "trucco Mercadona": come trovare l'amore al supermercato

guardare in giro per vedere se c'è qualcuno di proprio gradimento che ha un carrello con dentro l'ananas rovesciato dirigersi dal reparto ortofrutta a quello dei vini, (Il Giornale d'Italia)

Stanchi della routine delle app di incontri, i giovani single spagnoli stanno seguendo una nuova tendenza, lanciata da TikTok: il Mercadona diventa il nuovo luogo d'incontro per "fare match" Ci sono sempre più segnali che indicano che la Generazione Z si sta rapidamente stufando dell'interminabile processo di like, swipes e messaggi imbarazzanti. (Euronews Italiano)