Eleonora Pedron/ “Rabbia per morte di papà, morì prima che vincessi Miss Italia”

Eleonora Pedron/ “Rabbia per morte di papà, morì prima che vincessi Miss Italia”
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Quando sono nati Inés e Leon ho avuto un messaggio chiaro dalla vita: loro mi hanno dato ancora più forza».

Provo rabbia al pensiero che i miei figli non abbiano potuto conoscere un nonno e una zia così speciali.

Mio padre era molto orgoglioso di me e so che quel viaggio è stato una cosa bella per lui e, nonostante tutto, anche per me».

Fedez, bufera social per frasi su Emma Marrone/ Lei lo difende “Stai sereno”. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

‘L’ho fatto per te‘: trattasi del libro scritto da Eleonora Pedron. Quattro mesi la Pedron trionfava a Miss Italia, con il dolore nel cuore. (Gossip e TV)

Mio padre era molto orgoglioso di me e so che quel viaggio è stato una cosa bella per lui e, nonostante tutto, anche per me. L’ex Miss Italia “La fede mi ha aiutata”. “Tantissimo (SoloDonna)

Provo rabbia al pensiero che i miei figli non abbiano potuto conoscere un nonno e una zia così speciali Eleonora e il padre stavano rientrando nel padovano, dove vivevano, da Cologno Monzese, lei era stata lì per fare un provino per diventare ‘velina’ a Striscia la notizia. (Gossip News)

Eleonora Pedron: “Il matrimonio? Mi sembra manchi qualcosa”

Eleonora Pedron: Max Biaggi. Eleonora Pedron ha avuto i suoi due figli durante la sua relazione con Max Biaggi Eleonora Pedron. Eleonora Pedron ha vissuto due terribili lutti nel corso della sua vita: a 9 anni ha perso sua sorella, Nives, in un incidente stradale. (Yahoo Notizie)

Eleonora Pedron: “Mio padre è morto in un incidente, quel viaggio l’avevamo fatto insieme” Eleonora Pedron racconta in un libro la sua infanzia e la sua adolescenza, segnata da due eventi significativi: la morte di sua sorella Nives e alcuni anni dopo quella di suo padre Adriano. (Gossip Fanpage)

Nel libro “L’ho fatto per te”, Pedron ripercorre la perdita dei genitori e della sorella maggiore e rivela: “Ho deciso di partecipare al concorso di Miss Italia proprio per mio padre”. Eleonora Pedron (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr