United-Rangnick? Guardiola ‘snobba’ i rivali: “Devo fare un pisolino…”

SerieANews SPORT

Ironizza così Pep Guardiola, alle domande giuntegli in conferenza stampa sul possibile approdo di Ralf Rangnick sull’altra sponda della città

E persino quella dei rivali di sempre, seppur la ‘diffidenza’ di Pep Guardiola.

Adesso, la dirigenza del Manchester United sembra vicinissima ad abbracciare Ralf Rangnick come nuovo manager incaricato, anche se la short-list dei possibili candidati ha monopolizzato l’attenzione dei principali quotidiani internazionali. (SerieANews)

Su altre testate

Non è una questione di Manchester United, per lui non esiste il tradimento, non esiste la vergogna. All'annuncio della sua partnership col club, Rangnick aveva spiegato di aver accettato un progetto a lungo termine (Il Posticipo)

Era stato proprio lui a volere Haaland quando il l’attaccante vestiva la maglia del Salisburgo e il tecnico era al Lipsia Un fattore molto importante potrebbe essere Rangnick, nuovo manager dei red devils. (Europa Calcio)

A cura di Paolo Fiorenza. Ormai ci siamo, mancano solo gli ultimi dettagli: con ogni probabilità sarà Ralf Rangnick l'allenatore del Manchester United fino al termine della stagione, in sostituzione dell'esonerato Solskjaer. (Fanpage)

Il Manchester United, invece, è solo ottavo, con 17 punti. Poi, ha proseguito: "Rangnick è un allenatore di grande esperienza, che ha costruito club dal nulla. (GianlucaDiMarzio.com)

Come scrive il Manchester Evening News, il tecnico sondato in passato dal Milan potrebbe diventare già nelle prossime ore l'allenatore ad interim dei Red Devils. E Rangnick? (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo tecnico del Manchester United Rangnick valuta un totale cambiamento nel club, cosa che potrebbe ‘toccare’ anche Cristiano Ronaldo. Il tecnico cambierà approccio puntando a trasformare il club inglese e provando a riportarlo ‘alla vecchia gloria’. (SerieANews)