Sabaudia, bagnino positivo: contagio da una persona di rientro dalla Spagna. Chiusi lidi

Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

Proseguono senza sosta le indagini e il tracciamento sui contatti del bagnino risultato positivo al Coronavirus a Sabaudia.

È ancora piena la spiaggia “Lido Azzurro” di Sabaudia quando arriva la notifica di chiusura della Asl.

Ne parlano anche altri media

A chiarire il quadro è l'amministrazione comunale. I provvedimenti presi anche dalla Asl che sta cercando di risalire a tutti i contatti avuti dai positivi. L'appello ai bagnanti a chiamare il numero verde della Asl (LatinaToday)

L’unità di crisi COVID-19 della Regione Lazio fa sapere che sono in corso le operazioni di contact tracing e di sanificazione dei locali. Altro bagnino positivo al coronavirus, ed altro stabilimento balneare chiuso, ancora a Sabaudia. (LatinaQuotidiano.it)

La Asl ha disposto la chiusura temporanea della struttura per la sanificazione dei locali e avviato il contact tracing. Nella Asl Roma 1 una donna, con link familiare a un caso già noto e isolato, è risultata positiva. (Corriere della Sera)

La Asl tiene sotto controllo la situazione, ma è bene che tutti coloro che sono stati posti in quarantena, poi la rispettino. Cinque contagi, tre a Latina e due a Sabaudia, che hanno portato il conto settimanale a quota 11 e quello complessivo dall'inizio dell'emergenza a 610. (latinaoggi.eu)

– Altro bagnino positivo al Covid 19 e chiusura di un secondo stabilimento balneare, a Sabaudia. Durante la chiusura sarà eseguita, da una ditta specializzata, la sanificazione di tutti i locali a scopo precauzionale. (Il Meridiano News)

È stato così per il gruppo di amici nel quale c’era il bagnino di Sabaudia e che hanno frequentato locali che adesso vanno presidiati». Intanto il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita in spiaggia agli ambulanti. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr