Detenuto si impicca in cella a Lucca, Sappe: situazione allarmante

CataniaLiveNews INTERNO

Aveva 47 anni, originario della provincia di Lecce, era tornato dalla donna violando l'obbligo del tribunale di non avvicinarsi. Il segretario del Sappe per la Toscana, Pasquale Salemme, ricorda che "nei primi sei mesi del 2016 nelle carceri della ... (CataniaLiveNews)

Su altre fonti

L'allarme è stato lanciato dagli agenti che sono intervenuti subito. 23 settembre 2016 Ancora un suicidio in carcere. (Rai News)

leccese di 47 anni, scampato alla morte solo ieri, è riuscito a togliersi la vita impiccandosi alla finestra della cella della Casa circondariale di Grosseto, dov ... C. (Quotidiano di Puglia)

E poi finito in manette proprio per avere violato l'obbligo di stare lontano dalla ex, madre di suo figlio. Un viaggio fino a Grosseto che sarebbe potuto ... (Corriere Salentino)

A bordo del mezzo agricolo vi era anche il fratello, Ilario, 30 anni, rimasto per…Continua a leggere → dove un ventenne è morto schiacciato dal proprio trattore. (La Prima Pagina)

La notizia è stata resa nota ... (Qui News Lucca)

Quattro agenti di Polizia Penitenziaria sono rimasti feriti nella collutazione con un detenuto nella casa circondariale di Brissogne. "Una situazione allucinante" denuncia il Sappe dando notizia di quanto accaduto. (Polizia Penitenziaria)