Tempo ancora instabile almeno fino a mercoledì | Meteo Lombardia

Tempo ancora instabile almeno fino a mercoledì | Meteo Lombardia
Più informazioni:
Prima la Martesana INTERNO

Nel tardo pomeriggio/sera locali rovesci in alta pianura, ma per il resto per lo più asciutto in pianura.

Temperature massime 27/28 gradi.

Martedì 8 giugno 2021: al mattino presto fino a metà mattina cielo irregolarmente nuvoloso, poi aperture con nuvolosità variabile e sole specie in pianura e pedemontana.

Temperature massime 28/30 gradi

Mercoledì 9 e giovedì 10 giugno 2021: ancora un po' di nuvolosità irregolare al mattino, specie sui monti. (Prima la Martesana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Monza. Meteo Monza. Previsioni meteo Monza, lunedì, 7 giugno: Nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. (3bmeteo)

«Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi l'avviso di condizioni meteorologiche avverse: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi da deboli a moderati» sul Lazio per la giornata di oggi pomeriggio e per la mattinata di domani e le successive 9-12 ore. (ilmessaggero.it)

Gli aggiornamento dell'allerta di Arpa sono consultabili alla sezione specifica Il Centro Funzionale di Arpa Piemonte ha emesso un'allerta gialla per temporali che potranno determinare locali allagamenti, fulmini e vento al loro passaggio e isolati piccoli fenomeni franosi. (TorinoToday)

Meteo CHIETI: oggi temporali e schiarite, Mercoledì 9 e Giovedì 10 poco nuvoloso

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento. Una nuova ondata di maltempo sta per abbattersi sull’Italia ed è di nuovo allerta meteo per temporali in gran parte del Paese per la giornata di domani martedì 8 maggio. (Fanpage.it)

Le previsioni meteo per martedì 8 giugno. Alternanza tra sole e nuvole in gran parte d’Italia. Correnti instabili continueranno ad affluire sul Paese anche a metà settimana, quando dovremo ancora fare i conti con numerosi temporali. (METEO.IT)

I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord con intensità tra 15km/h e 20km/h, alla sera moderati da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 10km/h e 22km/h. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr