La cifra che convincerebbe l’Inter a cedere Lukaku

SerieANews SPORT

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ rilancia: per pensare di cederlo, Zhang si aspetta una proposta da almeno 120 milioni.

Romelu Lukaku, ad esempio, non è in vendita.

LEGGI ANCHE > > > Atalanta e Juventus hanno un ottimo motivo per festeggiare. Se il Chelsea presentasse davvero una proposta vicina ai 120 milioni, l’Inter potrebbe pensarci.

La situazione cambierebbe in caso di offerta choc: c’è la cifra. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

L’ultima che mi è arrivata – continua Longhi – è che sarebbe già in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro”. All’Inter sarebbe pervenuta un’offerta da ben 150 milioni di euro per il proprio centravanti Romelu Lukaku: scopriamo i dettagli della trattativa in corso. (DirettaGoal)

Due ruoli in un unico giocatore, in pratica: ecco spiegato perché per Conte è così prezioso. (Sky Sport)

Un'offerta che farebbe sicuramente vacillare l'Inter, e che avvicinerebbe il Chelsea ad un passaggio di consegne da Timo Werner al belga (Fantacalcio.it)

Una macchia che il club inglese sarebbe pronto a cancellare con un’offerta monstre che allontana anche il Real Madrid, altro club interessato all’attaccante scuola Anderlecht. (Calcio mercato web)

Grande protagonista di questa cavalcata è stato, ancora una volta, Romelu Lukaku. (CalcioMercato.it)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, per il cartellino del giocatore chiede una cifra davvero elevata, sui 60 milioni di euro. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, rinnovo rimandato | Ecco i dettagli. (InterLive.it)