Zanoli: "Napoli merita di vincere trofei come lo scudetto! A Di Lorenzo invidio una cosa, Kim Min-Jae mi ha colpito"

CalcioNapoli24 SPORT

Ritiro Napoli Castel di Sangro - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, vi diamo il benvenuto alla diretta testuale dell'incontro a Castel di Sangro che vedrà protagonisti in piazza Plebiscito Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli.

Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Bisogna migliorare il piazzamento della passata stagione, tutti partono sempre per fare meglio di quanto già fatto. Vi svelo il nostro obiettivo”. Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in occasione dell’incontro con i tifosi in Piazza Plebiscito. (Spazio Napoli)

I due risponderanno alle domande dei giornalisti presenti nel corso dello Speciale Ritiro, in onda sulle frequenze della radio ufficiale. Questa sera, nella cittadina abruzzese, ci sarà un’iniziativa che farà felici i tifosi del Napoli (Spazio Napoli)

Abbiamo lavorato bene sia a Dimaro che a Castel di Sangro”. Sui giovani. “Il Napoli ha tanti giovani. Castel di sangro: tutte le notizie. L’intervento del difensore a Radio Kiss Kiss Napoli. Giovanni Frezzetti. (CalcioNapoli1926.it)

Su Kvara: "All'inizio non lo conoscevo, appena ho visto che il Napoli l'aveva acquistato ho visto dai video che era forte. Sulle griglie estive che non mettono il Napoli tra le prime della classifica: "Questa cosa ci deve migliorare, ma non dobbiamo leggere le cose esterne. (Tutto Napoli)

Ritiro Napoli Castel di Sangro - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, vi diamo il benvenuto alla fotogallery dell'incontro a Castel di Sangro che ha visto protagonisti in piazza Plebiscito Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli. (CalcioNapoli24)

Sono partiti tanti calciatori, ne sono arrivati tanti molto forti e giovani interessanti che vogliono dimostrare di poter giocare nel Napoli» ha aggiunto a Radio Kiss Kiss. Giovanni Di Lorenzo protagonista in piazza a Castel di Sangro nell’incontro con i tifosi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. (ilmattino.it)