Sheva e il suo futuro: "Mi piacerebbe molto un giorno allenare in Italia"

Sheva e il suo futuro: Mi piacerebbe molto un giorno allenare in Italia
Milan News SPORT

La direzione di Orsato in Lazio-Milan ha attivato la levata di scudi di tutto il mondo milanista, tra opinionisti e tifosi sui social che hanno condannato non solo la scelta del fischietto di Schio, ma anche il suo atteggiamento.

Davanti alle telecamere, a reclamare sul

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

I risultati non arrivano subito, per questo dico che chi crede in Pirlo deve dargli possibilità di continuare il suo lavoro. Shevchenko in soccorso di Pirlo: "Chi crede in lui deve dargli possibilità di continuare il lavoro". (TUTTO mercato WEB)

Allenare il Milan? «Il calcio mi ha portato fuori dalla strada. (Corriere TV)

Andrij Shevchenko ha commentato la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. Non mi fa tanto piacere però dico che sono stati bravi. (Calcio News 24)

Shevchenko a Radio 24: le parole dell'ex attaccante del Milan LIVE

Tra sogni e obiettivi, ecco gli svincolati che farebbero comodo Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato così della sua esperienza rossonera e delle prime impressioni dopo il suo arrivo. Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato della sua esperienza rossonera e delle prime impressioni dopo il suo arrivo. (Pianeta Milan)

Non mi fa piacere ovviamente (sorride, ndr), ma sono stati bravi. Hanno fatto un buon campionato, hanno avuto una grande voglia di vincere, la stessa del loro allenatore che stimo molto. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha fatto un buon campionato con una voglia di vincere e un allenatore che conosco bene e stimo tanto. Non mi fa tanto piacere però dico che sono stati bravi. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr