Covid | lockdown duro in Turchia | chiusure fino a metà maggio

Covid | lockdown duro in Turchia | chiusure fino a metà maggio
Zazoom Blog ESTERI

Assieme a ritratti intimi e inediti di grandi protagonisti del nostro cinema, scattati nei mesi del primo lockdown, la mostra riprende alcuni dei . Covid: lockdown duro in Turchia, chiusure fino a metà maggio - Ultima Ora Agenzia ANSA Covid: lockdown duro in Turchia, chiusure fino a metà maggio ISTANBUL, 29 APR - Inizia stasera in Turchia un lockdown quasi totale, che durerà fino alla fine delle festività per il mese sacro islamico di Ramadan, il 17 maggio

Flaxman l'autore del famoso studio pro lockdown è questo qu… - NicolaBellu : @lucianocapone I 'liberali per il lockdown' detti anche brigata Pol Pot non le perdoneranno questo affronto!

Leggi su notizie. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Con le 45 mila 198 persone dimesse ieri, il numero di pazienti guariti è aumentato a 4 milioni 212 mila 461. Nel frattempo, il ministro della Salute, Fahrettin Koca, ha annunciato che nei prossimi giorni inizieranno i preparativi per testare la terza fase del vaccino inattivato nazionale. (TRT)

Le chiusure riguardano tutte le attività non essenziali, con rare eccezioni, mentre anche i supermercati dovranno rispettare orari ridotti. L'obiettivo dichiarato delle restrizioni è di far scendere sotto quota 10 mila i contagi quotidiani, che al momento si attestano intorno a 40 mila, dopo i record negativi di oltre 60 mila contagi raggiunti a metà aprile. (RagusaNews)

Le chiusure riguardano tutte le attività non essenziali, con rare eccezioni, mentre anche i supermercati dovranno rispettare orari ridotti. Da metà gennaio, Ankara ha somministrato oltre 22 milioni di dosi, di cui 8,8 milioni di richiami (Libertà)

Covid: lockdown duro in Turchia, chiusure fino a metà maggio

Imola, Nurburgring e Istanbul sono tornate ad ospitare il Circus, che ha scoperto anche il Mugello e Portimao. La pandemia da ormai oltre un anno ha costretto la F1 ad essere flessibile e pronta a rivedere i propri piani in corso d’opera. (FormulaPassion.it)

Inizia da stasera, 29 aprile, in Turchia il più lungo confinamento generalizzato imposto dal governo di Recep Tayyip Erdogan dall’inizio della pandemia. Il ministro della Salute, Fahrettin Koca ha annunciato un accordo con la Russia per l’acquisto di 50 milioni di dosi di Sputnik V nei prossimi 6 mesi (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Si tratta del più lungo confinamento generalizzato imposto dal governo di Recep Tayyip Erdogan dall'inizio della pandemia. Da metà gennaio, Ankara ha somministrato oltre 22 milioni di dosi, di cui 8,8 milioni di richiami (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr