Principe William, le immagini più significative dei suoi 40 anni

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, le dediche al figlio per il compleanno. Leonardo Liam compie 4 anni: "Ti amo cuore mio, sei una scoperta ogni giorno", ha scritto Mariano Di Vaio su Instagram a corredo di alcune foto di famiglia

(Mediaset Infinity)

Su altri giornali

Questo avviene proprio mentre Carlo appare sempre più in veste di coreggente, a fronte dei problemi della regina dovuti all'età e ai suoi forfait ricorrenti anche in impegni pubblici di grande rilievo. (Giornale di Sicilia)

Quanto a regali, Sua Maestà non si è risparmiata mentre Harry si è rivelato (ancora una volta) una delusione: cos'è successo. (ilmattino.it)

Secondo una fonte di Palace, la monarca non confermerà la sua presenza alla festa di compleanno del principe William e Kate fino al giorno della festa Come da tradizione reale, alle celebrazioni degli anni più importanti dei membri della famiglia, la Regina potrebbe partecipare alla festa di William e Kate. (ilmattino.it)

Ma oltre agli splendidi regali, è stato impossibile non notare la reazione del fratello Harry in occasione del compleanno di William. Eppure, non è stato difficile notare il silenzio da parte del fratello Harry in occasione del quarantesimo compleanno di William duca di Cambridge (QuiQuotidiano on-line)

E, infatti, ecco arrivare la dedica del principe Carlo che l'account Instagram Clarence House indirizza al figlio, accompagnata dalle immagini che più di altre raccontano il loro rapporto. Il regalo della regina. (Today.it)

Questo avviene proprio mentre Carlo appare sempre più in veste di co-reggente, a fronte dei problemi della regina dovuti all'età e ai suoi forfait ricorrenti anche in impegni pubblici di grande rilievo. (L'Unione Sarda.it)